Barbara D’Urso, che meraviglia di profilo: décolleté in primo piano

Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto mentre è in acqua, di profilo, e si lascia accarezzare dai raggi del sole. Décolleté in primo piano. 

Barbara D'Urso sorride
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Barbara D’Urso si sta concedendo delle lunghe vacanze estive dopo una stagione televisiva molto impegnata. Lei è arrivata a condurre ben 4 programmi contemporaneamente, anche se negli ultimi mesi la sua presenza in tv è stata ridimensionata. La conduttrice ha visto rimandato il suo Grande Fratello e non solo.

Ha anche dovuto rinunciare a Live-Non è la D’Urso in prima serata e poi ha concluso Domenica Live, programma che non tornerà nella prossima stagione. Ma le rimane comunque Pomeriggio Cinque, in onda tutti i giorni. Lo sapete bene, lei è sempre molto entusiasta di quello che fa e anche durante l’estate non rinuncia a regalare il suo sorriso.

Infatti, è sempre molto attiva sui social. Su Instagram si diverte a postare ogni tipo di foto, da quello che mangia, il posto in cui si trova, ma anche foto sexy in cui mostra il suo fisico pazzesco e la sua sensualità. Ecco che cosa ha pubblicato pochi minuti fa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Barbara D’Urso piazze le curve in primo piano: si sbottona tutta!

Barbara D’Urso: foto sui social di profilo con décolleté in primo piano

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso post Instagram (screenshot)

Sul profilo ufficiale della conduttrice di Cologno Monzese non mancano momenti in cui lei si allena, balla, mangia in modo sano e guarda paesaggi incantevoli. Ma spesso Barbara pubblica degli scatti in cui vuole mostrare ai suoi follower il suo fisico pazzesco senza pudore.

A più di 60 anni, Carmelita sfoggia una forma fisica invidiabile e tra i numerosi commenti che le arrivano gli utenti spesso le scrivono che è molto più bella delle ventenni che amano mostrarsi al giorno d’oggi sui social.

Poco fa, ad esempio, ha pubblicato una foto mentre è in acqua, di profilo, e sta “rubando” qualche raggio di sole tra le nuvole, come ha scritto lei nella didascalia. Il suo profilo è meraviglioso e il suo décolleté da urlo, non trovate?

Impostazioni privacy