Claudia Ruggeri, primo piano da urlo: in bikini è statuaria

Claudia Ruggeri ha pubblicato una foto per un buongiorno molto particolare. Mentre esce dall’acqua sfoggia un fisico statuario da un panorama incantevole. 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri ha lavorato in tv da quando era giovanissima, ma è diventata molto popolare da quando è diventata una delle protagoniste di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Lei ha ricoperto diversi ruoli nel game show preserale di Canale 5 ma adesso è conosciuta da tutti come Miss Claudia.

La prorompente Miss Claudia incanta tutto il pubblico quando arriva il suo momento. Le sue forme, la sua sensualità fanno fischiare e urlare tutti gli uomini. Non è diverso sui social, dove ormai è seguita da più di 1 milione di follower.

Dopo diverse foto mentre studia, mentre è a pranzo o a cena, mentre si concede dei momenti di relax al mare o in piscina, oggi è arrivato un buongiorno molto particolare. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri dietro le tende in costume: ‘bombe’ protagoniste

Claudia Ruggeri: primo piano da urlo, corpo mozzafiato

claudia ruggeri post Instagram
Claudia Ruggeri post Instagram (screenshot)

La bellissima Miss Claudia ha deciso di regalare ai suoi fan e non solo una foto di lei mentre si trova a riva. Alle sue spalle un mare bellissimo, un’acqua cristallina. Ma tutti i suoi follower sono rimasti colpiti solamente dalla sua bellezza e dal suo fisico mozzafiato.

Eccola, perfetta, mentre si mette in posa. Ha i capelli bagnati e raccolti, gli occhiali da sole, ma porta un bikini che a fatica contiene le sue forme. Lineamenti, fianchi e forma fisica perfetti che hanno fatto impazzire tutti.

Lei ci teneva a mandare un buongiorno dalla Puglia, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza, ma diversi utenti l’hanno ripresa perchè in quel modo può far venire a qualcuno un infarto.

Commenti divertenti e ironici a parte, per lei è stato un vero successo. Tutti sono rimasti rapiti da questo scatto dal meraviglioso mare della Puglia, anche se lei lo è di più.

Impostazioni privacy