Diletta Leotta, le FOTO della festa: abito elegante ed esplosivo

Diletta Leotta ha compiuto da poco 30 anni e oggi condivide sul suo profilo Instagram le foto della tanto discussa festa: abito sensuale ed elegante

Diletta Leotta primo piano
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Diletta Leotta. L’amatissima showgirl italiana ha compiuto 30 anni e per l’occasione ha deciso di fare una festa con tutti gli amici e i parenti. Ovviamente le critiche non sono mancate. Si è partiti dalle ormai note ‘donne lampadario‘, alla mancata presenza di Can Yaman, che ha fatto pensare nuovamente a una separazione tra i due in vista del matrimonio.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, panorama fantastico e curve esplosive: che ‘salvagenti’

Oggi, con qualche giorno di ritardo, la nota conduttrice ha deciso di condividere con il popolo dei social alcune foto di quella serata. Spicca il suo vestitino che è sia elegantissimo che sensualissimo. Come sempre le curve sono indiscusse protagoniste della serata.

Diletta Leotta, su Instagram le foto del compleanno: ma quanto è bella?

Diletta Leotta in posa
La showgirl Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Protagonista degli ultimi giorni è stata senza dubbio Diletta Leotta, che ha compiuto 30 anni e ha dato una splendida festa di compleanno. Senza soffermarci sulle tante critiche, andiamo ad analizzare ciò che la showgirl ha deciso di condividere con i suoi followers, ovvero le foto della serata.

Grande protagonista è stato il vestito che ha deciso di indossare, che oltre a essere molto corto e nella foto sull’altalena fa sognare i followers per quanto si alza, sfoggia anche delle ‘bombe’ esplosive che impossibile non guardare. Trucco perfetto e sorriso ammaliante, anche gli ospiti saranno stati certamente ipnotizzati dalla sua sensualità. Tanto divertimento e tanta bellezza, che lei decide di condividere con il popolo dei social scrivendo nella descrizione: “Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi”. Infine i mi piace raggiungono vette altissime arrivando quasi a mezzo milione.

Impostazioni privacy