Fiori d’arancio per Serena Rossi: è arrivata la tanto attesa proposta

La conduttrice Serena Rossi potrebbe finalmente fare il grande passo con l’attore Davide Devenuto: la proposta sarebbe arrivata

Serena Rossi confessione
L’attrice nel corso di un servizio fotografico (fonte: Instagram)

Attrice, cantante e conduttrice, Serena Rossi ha mille talenti che col tempo sta mostrando al suo affezionato pubblico. Recentemente l’abbiamo vista condurre il programma andato in onda su Rai 1, e che in questi giorni è di nuovo protagonista con le repliche ogni venerdì sera. In attesa di nuovi progetti, la conduttrice potrebbe mettere presto in primo piano la famiglia.

Potrebbe interessarti anche >>> “Io, tenuta in disparte” Serena Rossi esplicita una dura confessione

Infatti da tempo è legata sentimentalmente a Davide Devenuto, anche lui noto attore della scena italiana. I due però potrebbero presto effettuare un tanto atteso passo in avanti nella loro relazione, dopo aver avuto un figlio nel 2016 e visto che stanno insieme ormai da 13 anni. Sarebbe arrivata la tanto attesa proposta.

Serena Rossi si sposa? Davide Devenuto le avrebbe fatto la proposta

Davide Devenuto e Serena Rossi in posa
La coppia Davide Devenuto e Serena Rossi (Screenshot Instagram)

Il futuro famigliare di Serena Rossi e Davide Devenuto potrebbe presto subire un’incredibile svolta. I due sono insieme da 13 anni, e hanno anche un figlio di cinque anni, quindi l’idea di vederli all’altare sembrava ormai definitivamente sfumata.

Oggi però spunta una nuova indiscrezione che potrebbe riaprire quelle speranze che sembravano ormai perse. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tv Mia’, l’attore avrebbe finalmente chiesto alla compagna di sposarlo. Una notizia fantastica visto che finalmente la vedremo indossare il vestito da sposa anche nella vita reale e non solo nei film che ha interpretato. Però, come viene precisato dal settimanale, le nozze non si svolgeranno in breve tempo a causa della pandemia che ha rallentato il corso dei preparativi. Dunque dopo tanti anni i due sono pronti a diventare ufficialmente marito e moglie.

Impostazioni privacy