Grande Fratello Vip, che rivoluzione: le novità legate alla casa

Grandi novità nella Casa del Grande Fratello Vip. Ci sono nuovi spazi e un tema particolare che accompagna la nuova location del reality. La parola al capoprogetto. 

porta rossa grande fratello vip
Grande Fratello Vip porta rossa (Fonte: Facebook)

Presto tornerà su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality che, dopo tre edizioni condotte da Ilary Blasi, ha come autore e conduttore Alfonso Signorini. Quest’ultimo si è impegnato a modellare il reality come meglio credeva e si sono visti i cambiamenti dall’inizio.

Per la nuova edizione, il giornalista ha pensato di avere al suo fianco Adriana Volpe e Sonia Bruganelli come opinioniste fisse, oltre a due opinioniste che arrivano direttamente dal divano di casa e che faranno da “oppositrici” alle due famose.

La prima concorrente ufficiale è Katia Ricciarelli, ma che cosa vedranno i telespettatori da casa? Oltre al cast c’è sempre grande curiosità per la location che ospiterà i vip. Ecco qualche prima novità su come è cambiata la casa di Cinecittà.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, la coppia è scoppiata: le ha detto addio

Grande Fratello Vip: le prime novità legate alla Casa

Casa Grande Fratello Vip interno
Interno della Casa del Grande Fratello Vip (Fonte: Facebook)

Alfonso Signorini ha deciso di pubblicare sul settimanale che dirige la nuova piantina della Casa più spiata d’Italia. Ad intervenire, poi, sulle novità apportate all’ambiente è stato direttamente il capoprogetto Andrea Palazzo. Ecco le sue parole su una prima grande novità:

Abbiamo giocato ad immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli anni ’80.

Inoltre, ha anche anticipato che il giardino della Casa dove i concorrenti si allenano, prendono il sole, aspettano gli aerei che portano messaggi per loro avrà un altro aspetto. Tuttavia, per il momento non hanno voluto svelare altro lasciando sulle spine tutti gli appassionati del reality.

Per vedere come sono cambiati gli ambienti e gli spazi all’interno della Casa di Cinecittà bisognerà attendere la messa in onda del programma e ormai non manca molto.

Impostazioni privacy