Justine Mattera si abbronza, la foto scatena tutti: “Che gambe meravigliose”

Justine Mattera continua a condividere la sua estate con tutti i suoi follower. Mentre si abbronza sfoggia un fisico da urlo e per lei sono arrivati tanti complimenti. 

Justine Mattera
Justine Mattera (screenshot Instagram)

Justine Mattera sta condividendo giorno dopo giorno tutto quello che sta facendo in questa estate 2021. La showgirl statunitense ha stupito tutti perchè da qualche mese sta vincendo i propri limiti nel ciclismo e, contro tutti quelli che le dicevano che non faceva per lei, sta raggiungendo degli ottimi risultati.

Con collaborazioni importanti sta facendo molta strada in bici e nella sua vita personale, sta condividendo tutto questo con la sua famiglia e con tutti quelli che la seguono con affetto. Non mancano, ovviamente, degli scatti hot che incantano tutti.

Poco fa, ad esempio, ha pubblicato una foto mentre prende il sole con un costume bianco che lascia intravedere tutte le sue forme. Per lei sono arrivati immediatamente tanti like e tanti complimenti. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Justine Mattera alle Terme di Bormio: è tutta una questione di posteriore

Justine Mattera al sole in bianco: la foto fa impazzire tutti i suoi fan

Justine Mattera
Justine Mattera post Instagram (screenshot)

Justine si è mostrata poco fa sui social mentre è al sole con un costume bianco che lascia intravedere tutte le sue forme. Capelli sciolti al vento e posa sexy, per lei sono immediatamente arrivati moltissimi complimenti.

La showgirl ha scritto di trovarsi sopra Merano a godersi un’aria cristallina. Dopo la descrizione della località, ha informato tutti che suo marito era in riunione, mentre i suoi figli in piscina. Ma lei? Che cosa aveva intenzione di fare? Per il momento non ha voluto dirlo, ma ha promesso che ne parlerà nei prossimi post.

Tra i commenti si leggono molti “bellissima”, “meravigliosa”, qualcuno la considera la dea delle gambe dai piedi divini, addirittura. Le sue gambe, infatti, sono quelle che attirano più commenti. Tutti sono impazziti per loro e non mancano mai di ricordare che ha “gambe meravigliose“.

 

Impostazioni privacy