Viky Varga bella e radiosa si mette in mostra: la richiesta ai suoi follower

Viky Varga si mette in mostra: una sfilata virtuale da brividi che lascia tutti a bocca aperta: tutto fuori e la richiesta ai follower

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Un’estate da protagonista assoluta quella per Viky Varga, al centro dell’attenzione dall’inizio delle sue vacanze. Come in un vero e proprio diario, la modella ungherese ha aggiornato i suo fan passo dopo passo girando l’Italia e l’Europa. Da Capri alla Sicilia fino alla puglia, dalla Grecia a Dubai al Montenegro fino al ritorno a casa in Ungheria.

Un continuo di foto da lasciare a bocca aperta, con cui la Varga ha deliziato proprio tutti. L’appuntamento imperdibile del post di primo mattino ha regalato il dolce risveglio a tutti, perché sono indiscutibili la bellezza ed il corpo da favola. Statuaria è la fidanzata di Graziano Pellè, con cui convolerà presto a nozze, dopo la richiesta dell’anno scorso avanzata dall’attaccante.

Su Instagram è una vera e propria influencer; i post che pubblica di certo aiutano ad aumentare il numero dei follower, sempre in costante ascesa, ma è già arrivata a mezzo milione di fan sempre in attesa di nuove immagini.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga si mette in posa e lascia andare la camicia: intimo da infarto

Viky Varga, la sfilata virtuale è da brividi

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Nel corso delle ultime settimane, tantissimi i costumi mostrati. Bikini di tutti i colori e fantasie, sempre molto sgambati a lasciar intravedere l’inguine ed altro. Un campionario di bellezza, tra décolleté e fondoschiena che lascia tutti paralizzati. Recentemente si è messa in mostra con un costumino blu che ha lasciato scoperto il fondoschiena per una visione a tutto tondo davvero pazzesca.

La Varga, però, è sensuale e provocante anche in intimo. Un completo rosso di cotone – come ha specificato – di un noto brandi di lingerie ha scatenato le fantasie di tutti; slip molto sgambato, uno spettacolo unico e molto femminile, come ha sottolineato. Una bellezza paradisiaca, anche quando ha indossato un boxer maschile, a dimostrazione di come il fascino sia intatto.

Viky Varga
Viky Varga (screen Instagram)

Nell’ultimo post, invece, la Varga si è esibita in una sfilata virtuale. Niente costumi o intimo, ma abiti da sera; tutti elegantissimi e scollati, a lasciare scoperte le sue forme, a partire dal décolleté fino alle gambe lunghe e perfette. La richiesta ai fan, poi, su quale capo sia il preferito. Beh, scelta davvero difficile, perché lei è splendida sempre e comunque.

Impostazioni privacy