Viky Varga si mette in posa e lascia andare la camicia: intimo da infarto

La bellissima Viktoria Varga si mette in posa su Instagram lasciando cadere la camicia e mostrandosi con un intimo rosso da capogiro

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Giorno speciale quello di oggi per Viktoria Varga, perché è il compleanno della sua splendida mamma. Così questa mattina non ha perso tempo e subito le ha voluto fare gli auguri anche attraverso le storie sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso due foto insieme a lei. Dopo gli auguri però torna al lavoro e condivide una foto che fa impazzire i suoi tantissimi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri incanta e mostra le curve in costume: “Che atmosfera”

La splendida influencer infatti oggi rende ancora più bollente questa giornata estiva, mostrandosi con una camicia che però lascia pian piano scendere e rimane solamente in intimo. Quel rosso le dona e mette in evidenza delle curve da far perdere la testa a chiunque.

Viky Varga posa in intimo rosso: due foto bollenti per i followers

Viky Varga in intimo
La modella Viky Varga (Screenshot Instagram)

Il popolo dei social questa mattina si risveglia subito con un nuovo post condiviso da Viky Varga, splendida modella che ha conquistato mezzo milione di followers. Oggi, come quasi ogni mattina, riesce a farli impazzire mostrando delle curve pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta in acqua col nipotino: si crea un effetto ottico esplosivo

Infatti sono due le foto che compongono il post, dove si mostra prima con una camicia aperta e poi questa la lascia scivolare e rimane con le curve in evidenza grazie all’intimo rosso che rende il tutto ancora più bollente. Ovviamente gli occhi non possono che cadere sulle curve e su uno stacco di gamba notevole. Nella descrizione spiega che anche il cotone può essere femminile, ma forse il merito è più della sua sensualità che del materiale che indossa. I mi piace sostengono la sua bellezza e arrivano oltre quota 6 mila.

Impostazioni privacy