Can Yaman sempre più lontano da Diletta Leotta: selfie coi fan in Sardegna

Can Yaman si sta concedendo qualche giorno di vacanza in Sardegna. Per lui tante foto con i suoi fan, ma dov’è Diletta Leotta? I due sono sempre più lontani. 

Can Yaman
Can Yaman (screenshot Instagram)

Da quando Mediaset ha deciso di acquistare le due serie turche delle quali Can Yaman è grande protagonista tutti sono impazziti per lui. L’attore, per fortuna di tutte le fan italiane, ha frequentato un liceo italiano in Turchia e quindi parla molto bene la lingua. Dopo ospitate nei programmi televisivi di Canale 5, Can ha anche trovato l’amore in Italia.

Dall’inizio del 2021, infatti, l’attore è continuamente al centro del gossip per la sua relazione con Diletta Leotta. Sempre molto riservati, hanno trascorso l’estate insieme fino a volare in Turchia affinchè Diletta potesse conoscere la famiglia di lui. Poi però il totale silenzio.

Sembra che i due siano molto lontani. Lei ha festeggiato il suo compleanno senza di lui e lui si trova in Sardegna circondato dai fan ma senza di lei. Ecco le ultime indiscrezioni sugli spostamenti dell’affascinante attore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta, crisi sempre più profonda: occhio al ritorno dell’ex

Can Yaman in Sardegna con i fan ma senza Diletta Leotta

Can Yaman fisico
Can Yaman (fonte: Instagram)

Qualche giorno fa la bellissima Diletta ha festeggiato il suo trentesimo compleanno con un grande party in cui il grande assente era proprio lui. Can, infatti, è stato visto nella giornata di venerdì 20 agosto all’aeroporto mentre si faceva un selfie con una fan.

In serata, invece, ecco spuntare un selfie con lui pubblicato da Gabriele Capri (del trono over di Uomini e Donne) a Poltu Quatu. Dunque, dopo settimane in Puglia e in Campania, adesso l’attore turco si trova in Costa Smeralda nella bellissima Sardegna.

Tuttavia, con lui non c’è Diletta. Lei dovrebbe trovarsi ancora in Sicilia con famiglia e amici. Inoltre, da qualche settimana corre voce che l’ex fidanzato di lei voglia riconquistarla a tutti i costi. Diletta raggiungerà Can? La storia tra i due è finita? Non si sa, non rimane che attendere altre notizie.

Impostazioni privacy