Ines Trocchia esagerata: è senza veli, lo spettacolo è da infarto

Ines Trocchia sempre più esagerata e senza freni: la modella napoletana lascia tutti a bocca aperta, si mostra completamente senza veli

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen da Instagram)

Una modella che ha nella bellezza e nella seduzione le sue armi migliori Ines Trocchia, napoletana doc e curve più pericolose dei tornantini di montagna a vicolo cieco. Famosissima in Italia, fa la spola con gli Stati Uniti, perché anche Oltreoceano è decisamente apprezzata, al pari dell’Inghilterra e di mezza Europa.

Con un corpo così, d’altronde, è davvero difficile riuscire a non farsi ammaliare. Altro che canto delle sirene, le sue forme perfette e la sua sensualità sono vere e proprie calamite; una vera e propria opera d’arte che peraltro non perde mai occasione per mettere in mostra su Instagram. Ed i suoi fan apprezzano eccome, con oltre un milione di follower solo sul popolare social network, per un numero sempre in crescendo.

Il suo account Instagram rasenta il devastante; playmate di Playboy, sul suo profilo abbondano le immagini in cui appare completamente senza veli, con la ragazza che mostra di fatto un ottimo rapporto con il suo corpo ed una pressocché totale assenza di pudore.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia sfida la censura: senza veli in vasca mostra tutto

Ines Trocchia senza veli: che spettacolo

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen Instagram)

Spesso è coperta solo da veli più o meno trasparenti, senza vestiti né intimo, con tanto di sguardo provocante per scatti vietati ai deboli di cuore. E’ però devastante anche in bikini; in vacanza in Messico, a Tolum, luogo peraltro scelto qualche mese fa anche da Lucia Javorcekova, altra modella super, ha esibito un costumino che più mini non si può.

Uno slip super sgambato, con l’inguine in bella mostra ed anche di più, un reggiseno in evidente difficoltà a coprire il suo décolleté “naturale al 100%” come ha più volte specificato, quasi con una punta di orgoglio. Devastante, però, anche in intimo, bianco o nero che sia, di pizzo o di cotone, l’importante è che sia il meno coprente possibile, soprattutto al fondoschiena, per mostrare il più possibile.

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen da Instagram)

L’ultimo post, forse, ha superato ogni limite possibile. La Trocchia ha infatti pubblicato l’ultimo suo lavoro, uno scatto per “Magnifik“, rivista e sito per adulti. Posa completamente senza veli, con tanto di censura sul décolleté per non incappare nelle rigide restrizioni di Instagram perché mostra davvero molto. Una foto che più bollente non si può, roba da infarto immediato. guardatela con il defibrillatore al fianco, potrebbe essere letale.

Impostazioni privacy