Viky Varga, vacanza da sogno in Portogallo: sfoggia le curve in costume

Viky Varga si sta concedendo una bella vacanza in Portogallo con il suo Graziano Pellè. Ha pubblicato una serie di foto in cui mostra le sue curve in costume. 

Viky Varga
Viky Varga (screenshot Instagram)

Viky Varga, la futura moglie di Graziano Pellè, è sempre molto attiva sui social. In questi mesi sta postando su Instagram le foto delle sue vacanze che si sta concedendo con il futuro marito, ovviamente. La modella ungherese sfoggia un fisico da urlo e i suoi fan sono sempre molto generosi di complimenti con lei.

Dopo essere stati a Dubai e in Grecia, adesso è il turno del Portogallo. La modella sta documentando con foto e video i momenti di relax, di mare, di piscina, ma anche di gite, pranzi e cene in compagnia.

Qualche minuto fa, ha pubblicato una carrellata di foto e video con la didascalia “Unpublished photo from Portugal”. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Viky Varga bella e radiosa si mette in mostra: la richiesta ai suoi follower

Viky Varga in vacanza in Portogallo: sfoggia le curve in costume

Viky Varga post Instagram
Viky Varga post Instagram (screenshot)

Mentre la coppia è in vacanza, si concede momenti di relax, di sole e di mare, è anche curiosa di esplorare il posto di villeggiatura scelto. Dunque, eccoli mentre girano in lungo e in largo tra spiagge, mare e scogliere.

Oggi Viky ha condiviso qualcosa con i suoi follower, ma tutti sono rimasti incantati dalle sue curve. Nel post che vedete riportato qui sopra lei sta camminando verso l’acqua e gli scogli, porta un costume blu che ne evidenzia bene il lato B. Per lei complimenti da tutto il mondo.

Viky Varga
Viky Varga post Instagram (screenshot)

Ma ecco che la modella ungherese si diverte a posare in riva al mare mentre si prende una pausa dalla canoa e non solo. Non mancheranno nei prossimi giorni altre foto e video di questo genere, anche se le vacanze stanno per finire.

Impostazioni privacy