Diletta Leotta, minigonna e microfono in mano: che gambe perfette

E’ finalmente tornata sui campi della Serie A. Diletta Leotta a San Siro si siede in panchina: minigonna cortissima e il microfono in mano

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Dopo i tantissimi post riguardanti il suo compleanno, che la showgirl ha festeggiato nella sua Sicilia, Diletta Leotta è tempo di tornare al lavoro. Il 16 agosto, giorno del suo 30esimo compleanno, è stato di fatto l’ultimo giorno di festa, prima di rigettarsi a capofitto nella conduzione di Dazn. Quest’anno infatti l’emittente streaming, si occuperà della trasmissione di tutta la Serie A, dando ancora più importanza al lavoro della giornalista catanese.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta posa a bordo dell’idromassaggio: le curve esultano in costume

Nella giornata di oggi, come di consueto, la Leotta ha dunque condiviso su Instagram uno scatto direttamente dal campo della partita da lei presentata, ossia Inter-Genoa. La showgirl si è mostrata in una bella minigonnacolorata, con una semplice – ma non banale – maglia bianca. I tifosi però, non sembrano aver preso bene le parole in didascalia, scopriamo su cosa hanno avuto da ridire.

Diletta Leotta: “Il calcio è dei tifosi”, ma loro non ci stanno

Post Instagram Diletta Leotta
Post Instagram (Screenshot)

Una frase che riecheggia, fin dalle polemiche sulla Superlega, nella mente dei tanti appassionati di calcio. “Il calcio è dei tifosi”, “Il calcio è della gente“. Proprio Diletta, nel suo ultimo post, ha voluto rendere omaggio al ritorno – per il 50% – dei tifosi allo stadio, scrivendo: “Il calcio è dei tifosi! È stato emozionante tornare a raccontarlo con il sostegno del loro calore”. Un bel pensiero, che però gli utenti hanno utilizzato per lamentarsi sulla scarsa qualità di messa in onda del network Dazn.

“l calcio non è dei tifosi se per colpa di Dazn che non funziona non posso seguire la partita”, scrive un utente, e ancora: “Sarebbe stato più emozionante riuscire a vedere la partita”. Sono tanti dunque gli abbonati insoddisfatti, che sono andati a lamentarsi nel profilo della conduttrice di punta del sito.

Impostazioni privacy