GF Vip 6, sfida tra figlie d’arte per entrare nella casa: la vincitrice

Il GF Vip 6 prenderà il via ufficialmente tra meno di un mese: è una vera sfida tra figlie d’arte per entrare nella casa più ambita. Svelata la vincitrice

GF Vip 6 logo
GF Vip 6 (screen Instagram)

I preparativi per il GF Vip 6 proseguono; Alfonso Signorini sta lavorando alacremente per realizzare una versione che possa quantomeno emulare il grande successo ottenuto nella passata edizione. Sarà anche quest’anno lunghissima, proprio come nel 2020 quando finì di fatto nella primavera di quest’anno.

Il conduttore nonché deus ex machina Signorini, riconfermato al timone della trasmissione, sta studiando i nomi dei concorrenti che possano regalare spettacolo e brio all’edizione, tenendo incollati i telespettatori alla tv. Se le opinioniste sono già state scelte ed annunciate, con Adriana Volpe (ex concorrente proprio del reality più famoso al mondo) e la new entry assoluta Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, grandi novità ance per la casa.

Sarà completamente rivoluzionata, come annunciato con tanto di prime immagini ufficiali, con i concorrenti che si troveranno davanti nuovi ambienti rispetto ai canonici ammirati nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, svelati altri due concorrenti: una è una vecchia conoscenza

GF Vip 6, che sfida tra Albano e Morgan

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (screen da Instagram)

Già, ma quali saranno le novità che riguarderanno il Grande Fratello Vip 6? Sui concorrenti, tantissimi i nomi che stanno circolando nelle ultime settimane. D’altronde il reality partirà il 13 settembre prossimo. Si parla di Francesca Cipriani, ma anche Alex Belli fino a due principesse etiopi.

Stando a quanto affermato da alcuni portali, vi sarebbe una vera e propria sfida tra due figlie d’arte. Ma di chi si tratterebbe? Di Anna Lou Castoldi, figlia del cantante Morgan, e Jasmine Carrisi. Ebbene, sembrava che la giovane figlia di Marco Castoldi ed Asia Argento, fosse in pole e di fatto considerata come futura concorrente.

Ed invece sarebbe arrivato il sorpasso ufficiale e definitivo da parte di Jasmine, la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. D’altronde quest’ultima non prenderà parte alla prossima edizione di “The Voice senior“, considerato come sia stata sostituita (faceva coppia con Albano) da Orietta Berti. Come reagirà Morgan?

Impostazioni privacy