Selvaggia Roma, il selfie è incantevole: le bombe in primo piano

Selvaggia Roma rende bollente l’atmosfera: il selfie è incantevole, sorriso spettacolare, le bombe sono in primo piano. Fan estasiati

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (screen da Instagram)

Influencer ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma continua a stupire tutti i suoi follower su Instagram. Sabrina Haddaji all’anagrafe, ha oltre un milione di seguaci sul popolare social network ed a vedere le foto non è difficile immaginare il motivo.

Classe 1990, è una ballerina con un passato nella ginnastica artistica; sportiva da sempre, quindi, è anche amante dei tatuaggi, disseminati lungo tutto il suo corpo perfetto e magnifico, fonte di ammirazione per i tantissimi fan che la seguono e non si perdono un post di lei.

Artista, si definisce show girl e modella nella sua bio su Instagram ed ha un passato anche nel dating show più famoso d’Italia, “Uomini e Donne“. Bellissima e conturbante, ogni sua immagine mette a serio rischio le coronarie, visto l’alto tasso sensuale che trasuda da tutti i pori.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma toglie tutto e rimane in mutande: sensualità da infarto

Selvaggia Roma, il décolleté è da paura

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (screen da Instagram)

Su Instagram, la giovane influencer sa decisamente come lasciare il segno; tantissime le immagini in cui appare in costume, bikini sgambatissimi che mettono in mostra l’inguine e qualcosa di più, con il reggiseno che a stento riesce a coprire il suo prorompente décolleté.

Non mancano, però, le immagini in cui appare in topless; scatti che lasciano senza fiato, con le mani a coprire alla meglio le giunoniche forme. Recentemente ha alzato il tasso di sensualità; di spalle, solo un pantaloncino indossato e peraltro abbassato a lasciar intravedere anche parte del fondoschiena. E c’è chi, nei commenti, l’ha paragonata a Jennifer Lopez, notando forse una vaga somiglianza.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, selfie da urlo per la Roma; seduta e sorridente, indossa un pantaloncino e le gambe sono coperte da calze nere; ha anche un top, dello stesso colore, con una evidente scollatura che non può non ipnotizzare. I capelli, lunghissimi e sciolti, sono oltre le spalle.

Impostazioni privacy