Temptation Island, coppia in crisi: la confessione della ragazza

Una delle coppie sopravvissute alle tentazioni dell’isola è adesso in crisi dopo la fine del programma. La confessione dell’ex concorrente di Temptation Island

Temptation Island cast
Temptation Island fidanzati e fidanzate (screenshot Instagram)

Dopo quasi un mese dalla fine del programma, per le coppie uscite da Temptation Island si iniziano a sentire già i primi scricchiolii. E’ il caso di Natascia e Alessio, una delle tre coppie – con Floriana e Federico, Claudia e Ste – riuscite a tornare a casa insieme dopo i fatidici 21 giorni di lontananza. A onor del vero, i due non erano partiti con il piede giusto, e già dalle prime puntate si era annusata forte aria di crisi.

Ma in extremis e in maniera del tutto inaspettata, l’ultimo falò di confronto aveva spazzato tutte le incomprensioni e i dubbi. Alessio è riuscito a convincere Natascia, la quale si è fatta trasportare e ha deciso di darsi una seconda possibilità. Seconda possibilità che sembra non essere mai decollata, visto che i due sono al momento in crisi, e si sarebbero nuovamente lasciati.

Temptation Island, Natascia e Alessio annunciano la rottura

Alessio e Natascia lasciati
Alessio e Natascia a Temptation Island (Screenshot da Instagram)

E’ di qualche giorno fa la notizia della loro separazione “momentanea”. A dichiararlo era stato lo stesso Alessio tramite una diretta Instagram, sul canale dell’amico ed ex concorrente Ste Socionovo. Durante le domande dei fan infatti, Ste aveva fissato in alto un commento: “Alessio e Natascia non stanno al momento insieme“, per evitare le continue domande dei follower sulla loro relazione.

Nelle ultime ore, sia Natascia che Alessio tramite i loro profili social hanno inoltre informato i fan di essersi presi un attimo per riflettere. Entrambi però hanno confessato di volere un ennesimo confronto, solo dopo le vacanze e una volta aver discusso, saranno in grado di annunciare ai fan come stanno veramente le cose. Insomma, la crisi iniziata sull’isola, sembra non aver completamente abbandonato la coppia.

Impostazioni privacy