Temptation Island, la scelta di Floriana scatena i social: le reazioni

Floriana si è presentata al nuovo falò di confronto richiesto da Federico, la decisione presa dopo aver parlato con il fidanzato ha scatenato i social

Floriana a Temptation Island
Floriana a Temptation Island (Screenshot video Mediaset Play)

Una nuova puntata di Temptation Island è andata in onda ieri 26 luglio 2021 su Canale 5. Tra le varie cose ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori il falò di confronto tra Floriana e Federico.

La loro storia d’amore sembrava ormai essere giunta al capolinea, la scorsa settimana la ragazza si era detta convinta di voler lasciare il villaggio da sola. La vicinanza eccessiva del fidanzato alla single Vincenza l’aveva fatta stare troppo male, delusa e amareggiata voleva andare via senza di lui.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Floriana esce da sola dopo il falò: le reazioni social

Al falò di confronto Federico aveva provato a far cambiare idea alla fidanzata senza successo, nemmeno le sue lacrime l’avevano convinta. Il ragazzo le ha tentate tutte e ha chiesto a Filippo Bisciglia un nuovo falò con la speranza che Floriana si presentasse e così è stato.

Quando Floriana è arrivata al falò il fidanzato ha subito detto che era stupenda e che aveva sentito davvero molto la sua mancanza. Per rivelarle tutto ciò che prova ha deciso di scriverle una bellissima lettera d’amore, questa volta le sue lacrime hanno fatto effetto sulla ragazza.

Floriana sceglie di lasciare Temptation Island con Federico, i fan la criticano

Floriana perdona Federico
Floriana e Federico a Temptation Island (Screenshot video Mediaset Play)

Al conduttore Floriana ha detto che non lo aveva mai visto piangere così, alla fine ha ceduto e ha deciso di uscire dal programma insieme a Federico con la premessa che se non cambierà lo lascerà. La scelta della ragazza ha scatenato non poco i social.

In moltissimi si sono scagliati contro la ragazza per aver deciso di perdonare il fidanzato. Sono in molti a pensare che non meritasse un’altra possibilità per come si è comportato nel villaggio dei fidanzati. Federico infatti era sempre più vicino alla tentatrice Vincenza, l’intesa tra loro era palese.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, falò di confronto risolutivo: la decisione – VIDEO

Il ragazzo aveva addirittura iniziato a manifestare gelosia nei confronti della ragazza. Sono stati molti gli atteggiamenti di lui che hanno fatto discutere ed è per questo che sui social moltissimi utenti stanno criticando Floriana per averlo perdonato ed essere tornata con lui.

Impostazioni privacy