Alessandro Borghi, la confessione sulla sua vita: “Io adesso ce l’ho”

Alessandro Borghi si è sbilanciato sulla sua vita privata nel corso di un’intervista rilasciata a Io Donna. L’attore ha parlato della sua fidanzata.

Alessandro Borghi su fidanzata
L’attore Alessandro Borghi (fonte: Instagram)

Grande attesa per Mondocane, l’ultima pellicola di cui Alessandro Borghi è protagonista in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 3 settembre, periodo in cui verrà presentato anche alla Mostra del Cinema di Venezia. Nel frattempo, è già impegnato anche sul set di Le otto montagne, film tratto dal libro di Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega.

Nell’attesa, l’attore è stato intervistato dal magazine Io Donna del Corriere della Sera, a cui ha rilasciato una lunga confessione sia sulla sua carriera che sulla sua vita privata. Per la prima volta, infatti, si è sbilanciato a parlare di amore e della sua fidanzata Irene Forti versa la quale ha usato parole tenerissime. Una vera e propria dichiarazione d’amore a mezzo stampa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandro Borghi compie gli anni: il “segreto” per diventare Stefano Cucchi

Alessandro Borghi dichiara amore alla sua fidanzata

Irene Forti fidanzata Alessandro Borghi
La fidanzata di Borghi, Irene Forti (fonte: Instagram)

Sulla sua carriera ha espresso parole di amicizia nei confronti del collega Luca Marinelli, con cui condivide la scena nel film che sta girando in questo periodo. Tuttavia, è verso la sua compagna Irene Forti che si è sbilanciato tanto, rilasciando una vera dichiarazione d’amore.

Di lei ha parlato come della donna più acculturata che abbia mai conosciuto, quella che gli ha fatto riscoprire l’amore per i libri. “Divora quattro libri alla settimana, una cosa che mi faceva sentire ignorante. Quindi ho detto ok, mettiamoci alla pari”: ha detto, rivelando anche che il primo libro che lei gli ha consigliato è stato proprio Le otto montagne, quello da cui è tratto il film che sta girando. Infine, la dichiarazione d’amore: “Gli uomini da soli hanno poche chance si essere interessanti, devono essere accompagnati da una donna più interessante di loro e io adesso ce l’ho”.

Impostazioni privacy