Federico Rossi, il rapporto oggi con Paola Di Benedetto: “Non stiamo insieme ma”

Federico Rossi svela in che rapporti è con Paola Di Benedetto dopo la fine della loro storia d’amore, cosa ha detto il cantante

Federico Rossi e Paola Di Benedetto
Federico Rossi e Paola Di Benedetto (Collage screen da Instagram)

La storia d’amore tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto è giunta al capolinea già da qualche mese, il cantante per la prima volta ha rotto il silenzio per parlare della loro rottura.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ci ha tenuto a far sapere che lui e l’ex fidanzata continuano ad essere in ottimi rapporti anche dopo la fine della loro relazione. I due non stanno più insieme ma sono ancora molto complici, di recente anche la modella e conduttrice ha rivelato che i loro rapporti sono buoni.

LEGGI ANCHE >>> Federico Rossi ha nuova fiamma? Di chi si tratta. Paola Di Benedetto dimenticata

Federico Rossi parlando della chiacchierata storia d’amore con Paola Di Benedetto ha fatto sapere che si sono lasciati da un paio di mesi. Ha ribadito che sono in ottimi rapporti e che a prescindere dall’essere fidanzati sono sempre stati complici.

Federico Rossi si separa da Paola Di Benedetto e dall’amico Benji, cosa sogna per il futuro

Federico Rossi sorriso
Il cantante Federico Rossi (Screenshot da Instagram)

Oltre alla fine della sua storia d’amore con l’ex Madre Natura, Federico Rossi ha vissuto anche la separazione dal collega e amico Benjamin Mascolo. I due formavano il duo Benji&Fede, per anni hanno conquistato non poco successo.

Nei panni di solista ha fatto sapere che si sente più motivato, libero e fluido. A detta sua sta costruendo il suo futuro tutti i giorni, anche se vede un senso di vertigine ha voglia di esprimersi.

Federico Rossi ha confessato che gli piacerebbe partecipare al Festival di Sanremo. Desidera però che il suo primo Sanremo sia speciale, con una canzone che lo soddisfi, ad oggi non sa quando sarà.

Impostazioni privacy