Sara Affi Fella si mostra in tutto il suo splendore: le bombe in primo piano ed il costume va in grande difficoltà. Fan in visibilio, commenti a iosa

Una web influencer da un milione di follower Sara Affi Fella, una delle ragazze più belle del mondo dello spettacolo. Una Miss bellissima e da applausi, molisana doc ma ormai trapiantata a Roma da anni, ha conosciuto la grande notorietà tra Temptation Island e Uomini e Donne, dove per un periodo è stata la tronista.
Amante dei tatuaggi, ne ha diversi sparsi sul corpo, la ragazza è la compagna di Fedato e nel 2020 è diventata mamma di un bambino. Un passato come Miss Mondo ed a Ciao Darwin, la Fella ha anche abbandonato il mondo del piccolo schermo e dei social per un mini scandalo scoppiato durante la sua partecipazione al dating show di Canale 5.
Un periodo ormai finito nel dimenticatoio, con Sara Affi Fella che ora è amatissima dai suoi fan, sempre pronti ad un like oppure a commentare le immagini che pubblica con grande assiduità.
LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il vestito bianco è trasparente: incandescente
Sara Affi Fella, un bikini spettacolare

Se non mancano le immagini in cui appare felice e sorridente con il suo bambino, il profilo Instagram della bellissima influencer è ricco soprattutto delle foto in cui appare bella come il sole, soprattutto in costume. Bikini che lasciano senza fiato, con il suo giunonico décolleté sempre in primo piano.
Un vero e proprio spettacolo anche con indosso un costume intero; è accaduto in ben due occasioni in cui la splendida influencer ne ha indossati di molto sgambati a lasciare senza fiato i tantissimi follower. Un corpo da sballo che anche in bikini mostra molto, perfino un tatuaggio notato dai fan in un posto davvero nascosto, in pieno incavo inguine.

Nell’ultimo post, invece, esibita la perfezione del suo corpo in bikini; è seduta su una sedia ed indossa un completo arancione con mini slip ed un reggiseno davvero minimal in evidente difficoltà nel contenere le bombe che possiede. “Stupenda” si legge nei commenti, anche un più esplicito “Che bocce” oltre ad emoticon con faccine di cuori.