Taylor Mega, il vestito bianco è trasparente: incandescente

Taylor Mega ha sfoggiato sui social sul suo profilo ufficiale di Instagram un paio di foto in cui è in posa, di sera, con un vestito bianco trasparente.

Taylor Mega
Taylor Mega (screenshot Instagram)

Taylor Mega è una delle influencer più discusse del panorama italiano. La ragazza ha iniziato la sua carriera come modella e in breve tempo è diventata una vera “star del web” per la sua bellezza angelica, il suo fisico pazzesco e la sua voglia di provocare sempre e comunque.

Dopo numerosi brand e linee di sua proprietà, Taylor ha anche partecipato all’Isola dei Famosi, dopo essere diventata molto popolare per il flirt con Flavio Briatore. Lì ha raccontato la sua storia e poi è stata opinionista di diversi salotti di Canale 5.

Ma il suo mondo e il suo business rimane il social. Da qui lei continua a provocare ed incantare i suoi 2.500.000 follower. Tra critiche ed enormi complimenti, ecco che cosa ha appena deciso di postare dal suo profilo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Taylor Mega è Re Mida “quello che tocco..” bella come una dea FOTO

Taylor Mega, il vestito bianco è trasparente: fan in delirio

Taylor Mega post Instagram
Taylor Mega post Instagram (screenshot)

Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, Taylor (il suo vero nome è Elisia Todesco) è in vacanza in Sardegna. Dunque, tutti i giorni condivide con i suoi fan quello che sta facendo e li provoca e li incanta con scatti bollenti.

Ad esempio, eccola mentre sfoggia un abito bianco trasparente che fa vedere naturalmente quasi tutto, compreso il suo seno. Il suo viso e il suo corpo sono identici a quelli di Barbie e per questo lei ci ha scherzato su scrivendo appunto: “Barbie pay me the royalties” (Barbie mi deve pagare i diritti).

Taylor Mega post Instagram
Taylor Mega post Instagram (screenshot)

Per lei qualche critica, per l’esagerazione del viso, è arrivata, ma in 30 minuti sono anche arrivati più di 60.000 like. Nel secondo scatto lei si allunga per aggiustarsi le scarpe ed è un tripudio di sensualità. Il numero di like continua a crescere a dismisura minuto dopo minuto.

Impostazioni privacy