Temptation Island, l’ammissione dell’ex concorrente: “Mi sono sentito vuoto”

Continuano a far parlare di sé i concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island. Questa volta a esporsi è il fidanzato di una delle coppie più discusse.

Temptation Island
Temptation Island (fonte: Instagram)

Si tratta di Federico Rasa, arrivato nel viaggio nei sentimenti di Canale 5 insieme alla sua fidanzata Floriana Angelica. I due hanno fatto scintille fin da subito a causa dei comportamenti di lui che nel corso dell’avventura si è molto avvicinato a una delle single nel villaggio. Il tutto ha portato i due a uscire separati.

Nel corso del falò di confronto anticipato richiesto da Floriana, infatti, lei aveva deciso di dirgli addio perché troppo mortificata non solo dai gesti ma anche dalle parole che lui aveva espresso nei suoi confronti. Oggi, a distanza di qualche settimana dalla fine del reality, lei ha deciso di perdonarlo e i due sono tornati insieme. Nelle scorse ore, Federico si è concesso sui social alle domande dei fan e ha rivelato come ha vissuto le settimane di separazione dalla sua fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, coppia in crisi: la confessione della ragazza

Temptation Island: le parole di Federico su Floriana: “La donna della mia vita”

Federico Rasa e Floriana Angelica
Federico Rasa e Floriana Angelica (fonte: Instagram)

Federico, rispondendo ad alcune domande dei fan sui social, ha detto di aver capito di non poter fare a meno della sua Floriana negli attimi immediatamente successivi al falò di confronto durante il quale lei lo ha lasciato. “Mi sono sentito vuoto e morire dentro” sono state le sue parole mentre descriveva l’episodio, rivelando poi di considerarla la donna della sua vita a chi gli ha chiesto conto di questo.

Infine, qualcuno non ha dimenticato l’atteggiamento di indifferenza che Federico ebbe quando Stefano, un altro dei fidanzati, insultò Floriana definendola un cadavere. A chi gli ha chiesto perché non avesse reagito ha risposto: “Prima che lui dicesse questo Floriana ci era andata giù pesante con lui, poi mi ha chiesto subito scusa”.

Impostazioni privacy