Verissimo, quante novità: l’annuncio ufficiale di Silvia Toffanin

Verissimo è pronto a tornare in onda e quest’anno ci saranno tantissime novità. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin pronta a rinnovarsi.

Silvia Toffanin Verissimo
La conduttrice Silvia Toffanin (fonte: Instagram)

Quante novità quest’anno nel palinsesto di Canale 5 e che sfida per Silvia Toffanin che nella prossima stagione televisiva si prepara a fare l’upgrade con la “promozione” che si è guadagnata. Da tantissimi anni è infatti il volto del sabato pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset con il suo programma Verissimo, contenitore nel quale intervista personaggi famosi.

E quest’anno il format, in virtù anche del grandissimo successo raccolto nel corso dell’ultima stagione durante la quale ha toccato vette del 30% di share, raddoppia l’appuntamento per colmare il buco lasciato nella programmazione da Barbara D’Urso e la sua Domenica Live. Il programma, infatti, la scorsa stagione ha avuto un crollo di ascolti che ha portato i dirigenti Mediaset a non rinnovarlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Silvia Toffanin, da Verissimo alla domenica pomeriggio: sarà l’erede di Barbara D’Urso?

Verissimo: ufficializzata la data di inizio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ebbene sì. Per la prima volta dopo ventisei edizioni, Verissimo andrà in onda anche di domenica pomeriggio mantenendo anche l’appuntamento del sabato e sarà sempre la Toffanin a condurlo. In particolare, la domenica andrà in onda alla stessa ora di Francesca Fialdini su Rai 1 e prima della Tatangelo su Canale 5 che sarà al timone di Scene da un matrimonio.

Il tutto si vedrà in tv a partire dal 5 settembre. Quindi tra esattamente due domeniche. Manca pochissimo dunque e lady Berlusconi sta già scaldando i motori. Esattamente come noi pubblico che non vediamo l’ora di ritrovarla in questo nuovo appuntamento.

Impostazioni privacy