Camilla Mangiapelo da urlo, solo gli slip addosso: “Di fronte al mare”

Il buongiorno da urlo di Camilla Mangiapelo, che si è mostrata ai fan senza veli, con solo gli slip addosso. Di fronte al mare alla finestra, l’influencer incanta

Camilla Mangiapelo di spalle
L’influencer Camilla Mangiapelo (Instagram)

Ancora uno scatto dall’Isola di Ponza. L’estate sta volgendo al termine, ma Camilla Mangiapelo non ha ancora concluso le sue vacanze. La giovane infatti si trova al momento nella famosa isola a largo di Gaeta, dove sta trascorrendo alcuni giorni di assoluto relax, prima della fine di agosto e del ritorno in città. Tra le Isole Ponziane, nel Mar Tirreno, prima a Palmarola adesso a Ponza, la modella si è immortalata in diversi scatti in bikini da perdere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Camilla Mangiapelo distesa sul letto: mostra il lato migliore

Quello di oggi è una meraviglia, e arriva direttamente dalla sua abitazione. Dalla finestra, con vista sul porticciolo, l’ex tronista si mostra di spalle, completamente senza veli e sono con gli slip addosso.

Camilla Mangiapelo, senza veli di spalle è un sogno

Camilla Mangiapelo primo piano
Camilla Mangiapelo (Instagram)

Ha rapito milioni di fan con il suo viso angelico e la sua straordinaria bellezza. Camilla, dopo essersi fatta conoscere al grande pubblico nel 2016 a Uomini e Donne, è diventata una delle influencer più seguite e conosciute di Instagram. La fidanzata di Riccardo Gismondi si è data molto da fare negli ultimi anni, e vanta ormai 1,1 milioni di seguaci. Seguitissima e molto famosa sui social, intrattiene i suoi fan con scatti e contenuti sempre elettrizzanti e innovativi.

La foto di oggi è una vera perla, che i follower hanno molto apprezzato. Un quadro, in cui la modella si mostra di spalle in una posa da perdere il fiato. Già 11mila i like per il post, dove la giovane è intervenuta così in didascalia: “Difronte al mare..il posto dove il cuore batte un po’ di più”.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy