Can Yaman e Diletta Leotta, addio definitivo? L’attore frequenta già un’altra

Can Yaman e Diletta Leotta sembrerebbero essere arrivati al momento dell’addio: l’attore turco starebbe già frequentando un’altra donna

Diletta Leotta e Can Yaman in crisi
Diletta e Can di profilo (screenshot Instagram)

Continua a impazzare il caso Diletta Leotta e Can Yaman. La loro relazione ormai è diventata il vero caso dell’estate. I due infatti sembrerebbero aver passato le vacanze separati, con lui più volte avvistato a fare selfie in Sardegna, anche mentre la bella conduttrice festeggiava con gli amici i suoi 30 anni, senza quello che dovrebbe essere il suo futuro marito. Le voci su una loro possibile separazione continuano ad aumentare.

Potrebbe interessarti anche >>> Can Yaman, la domanda su Diletta Leotta lo infastidisce: rottura totale?

La conduttrice di Dazn in questi giorni è tornata al lavoro sui campi di Serie A, mentre il bel attore turco sembrerebbe spassarsela già con una nuova fiamma. L’indiscrezione sembrerebbe sciogliere tutti i dubbi sulla loro relazione che sembrerebbe ormai al capolinea.

Can Yaman, addio Diletta Leotta: c’è una nuova fiamma?

Can, attore turco ex di Diletta Leotta
Can, attore turco (screenshot Instagram)

Dal matrimonio alla rottura finale, Can Yaman e Diletta Leotta sono arrivati al capolinea. Un vero e proprio annuncio ufficiale non c’è ancora stato, ma visti i recenti avvenimenti sembrerebbe difficile credere che i due possano ancora stare insieme e pensare al matrimonio.

Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, l’attore turco sembrerebbe avere già una nuova frequentazione con una donna facente parte del mondo dell’estetica ad alto livello.Però la Marzano precisa che potrebbero essere anche solo amici. Certo dopo quanto sta succedendo con la bella conduttrice di Dazn non si fa fatica a pensare che la ragazza mora non sia solo un’amica. Arriva poco dopo però la smentita sempre tramite i social, dove la ‘regina’ del gossip conferma che i due sarebbero solo amici. In attesa di nuovi sviluppi, lei tornerà in campo con la Serie A nel fine settimana, mentre presto vedremo anche lui su Rai 1.

Impostazioni privacy