Can Yaman, la domanda su Diletta Leotta lo infastidisce: rottura totale?

Fan fa insistenti domande a Can Yaman su Diletta Leotta e la loro storia d’amore, l’attore turco non reagisce affatto bene, la rottura è definitiva?

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Collage screen da Instagram)

Can Yaman sta trascorrendo qualche giorno di vacanza e relax in Sardegna, non riesce però a stare del tutto sereno. Il motivo? I suoi tantissimi fan continuano a chiedersi se la sua chiacchierata storia d’amore con Diletta Leotta sia giunta davvero al capolinea e se sia una rottura definitiva.

Da settimane i due non si mostrano più insieme, nemmeno i paparazzi li hanno più beccati insieme, stanno infatti trascorrendo separatamente le loro vacanze. Stando ai rumors la loro relazione sarebbe finita dopo un furioso litigio, ma ad oggi nessuno dei due ha ancora confermato o smentito la notizia della loro rottura.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman sempre più lontano da Diletta Leotta: selfie coi fan in Sardegna

Durante la sua vacanza in Sardegna Can Yaman ha concesso alle sue fan di farsi delle foto con lui, c’è anche chi gli ha rivolto delle domande. Una di loro è stata molto insistente, voleva sapere dove fosse Diletta Leotta e come mai non erano in vacanza insieme. L’attore turco non ha reagito bene di fronte all’insistenza della fan.

Fan importuna Can Yaman in spiaggia, con Diletta è finita per sempre?

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Screenshot da Instagram)

Mentre era in spiaggia Can Yaman ha dovuto fare i conti con le insistenti domande di una sua fan, che si era avvicinata a lui con un telefono. All’inizio era sembrato che avesse reagito male perché non aveva voglia di fare una foto, sul web è circolato anche un video, ma è poi saltata fuori un’altra verità.

A fare chiarezza in merito alla vicenda ci ha pensato Deianira Marzano, riportando la segnalazione della persona che ha girato il video. Quest’ultima ha raccontato all’influencer con loro l’attore è stato davvero disponibile a fare foto. Ha poi aggiunto che invece la signora lo stava importunando e importunando dall’inizio della spiaggia per chiedergli dove fosse la conduttrice di Dazn e perché non fosse con lui.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta, crisi sempre più profonda: occhio al ritorno dell’ex

La ragazza che ha assistito alla scena ha poi aggiunto che Can Yaman non è stato affatto maleducato, al contrario pensa che sia stato fin troppo educato.

Impostazioni privacy