Chiara Ferragni, relax in barca: in canotta, i fan notano l’assenza

Chiara Ferragni si è concessa qualche ora di relax in barca e ovviamente ha documentato tutto sui social. Ma i fan hanno notato un’assenza.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni è seguita da ben 24.600.000 follower. Non potrebbe essere diversamente per il successo internazionale che ha avuto in questi anni. Non solo blogger, ma poi testimonial e imprenditrice. Ogni cosa che fa in campo lavorativo e nella vita privata è un successo.

In questi mesi si sta concedendo delle vacanze molto lunghe. Prima la Puglia, adesso la Sardegna, ovviamente con la sua famiglia. Lei, Fedez e i bambini si stanno divertendo al mare, in piscina, in compagnia di familiari e amici. Ma lei continua anche a lavorare, è appena uscita, ad esempio, la sua linea di prodotti per la scuola.

Questi giorni ha deciso di passarli in barca e di pubblicare una carrellata di foto come è solita fare. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli in particolare su cosa hanno notato i fan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni, la confessione lascia senza parole: “Una volta a settimana”

Chiara Ferragni in canotta in barca: ma i fan notano l’assenza

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Poco fa, dunque, Chiara ha pubblicato una serie di foto mentre è in barca con il suo Fedez e con amici. Hanno tutti i comfort ovviamente, si sono concessi qualche ora al sole, poi in camera, a pranzo o divertendosi nell’acqua. Panorama bellissimo.

Ma non sono mancate un paio di foto in cui l’influencer è da sola. Eccola, come vedete nello screenshot del post riportato qui nell’articolo, mentre guarda lontano. Porta una canottiera bianca e i fan si sono subito accorti che manca il reggiseno.

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

In una seconda foto, l’ultima della sua lista, Chiara si è distesa e l’assenza del reggiseno si nota ancora di più. Fan naturalmente impazziti per questi scatti molto provocanti. Basta vedere che in un’ora ci sono stati più di 200.000 like e che sono arrivati moltissimi commenti.

Impostazioni privacy