Chiara Ferragni, la confessione lascia senza parole: “Una volta a settimana”

Chiara Ferragni si lascia sfuggire una rivelazione che lascia i suoi tantissimi follower senza parole, ecco cosa ha detto la nota ed amatissima influencer

Chiara Ferragni confessione
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni nelle scorse ore si è lasciata sfuggire un’interessante rivelazione che ha spiazzato non poco i suoi tantissimi e affezionati follower. Di che si tratta?

La nota ed amatissima influencer cerca di essere sempre presente con i suoi seguaci. Li rende partecipi della sua quotidianità e risponde spesso alle loro domande su Instagram per soddisfare le loro curiosità quando è possibile. Un utente le ha chiesto se per superare le sue insicurezze si sia mai fatta aiutare da qualcuno.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, esce la nuova linea scuola: critiche per i prezzi eccessivi

La risposta di Chiara Ferragni ha lasciato i suoi follower senza parole. La nota imprenditrice digitale e influencer ha infatti confessato di aver lavorato moltissimo su se stessa in questi anni per affrontare e superare le sue paure. Subito dopo ha svelato che da circa tre anni va da uno psicologo per capirsi meglio.

Chiara Ferragni dallo psicologo ogni settimana, la confessione spiazza i fan

Chiara Ferragni confessione
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Senza giri di parole e senza alcun timore ai suoi 24,6milioni di follower Chiara Ferragni ha rivelato: “Vedo uno psicologo una volta a settimana.

L’influencer ha consigliato ai suoi fan di provare anche loro questa esperienza perché è convinta che migliori la salute psichica e la vita. La Ferragni ha poi svelato di aver sofferto in passato di attacchi di panico e ansia, è successo nel 2015 quando era a Los Angeles.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni da record, patrimonio pazzesco: svelato quanto guadagna

Chiara Ferragni si trovava lì da sola, senza le persone a lei più care, con il tempo è riuscita però ad affrontare e superare le sue paure. Vedere uno psicologo la aiuta molto e la fa sentire meglio, oggi quando inizia ad avere ansia cerca di concentrarsi sul lavoro per distrarsi.

Impostazioni privacy