Striscia la Notizia, due conduttori inediti: dietro al bancone per la prima volta

A Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ci sono delle grandi novità nella nuova edizione. Dietro al bancone due conduttori inediti. Ecco di chi si tratta.

Striscia la Notizia logo
Striscia la Notizia logo (Fonte Facebook)

La nuova edizione del tg satirico ideato da Antonio Ricci sta per tornare. La nuova edizione andrà in onda a partire da lunedì 27 settembre e sono già pronte tantissime novità. Quest’anno per la nuova stagione televisiva tutta Mediaset si sta rinnovando per un’era post pandemia.

In particolare, nel programma di Canale 5 che va in onda tutte le sere dopo il Tg5 e prima del programma della prima serata, Antonio Ricci ha pensato ad una coppia inedita di conduttori da mettere seduti per la prima volta dietro al popolare bancone.

Dopo l’addio di Ficarra e Picone, dopo la fine della carriera di Veline di Shaila Gatta e Michaela Neaze Silva, adesso ecco la prima novità della nuova edizione: la nuova coppia di conduttori sarà formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Striscia la notizia, la confessione dell’ex velina: “Non riuscivo a farlo”

Striscia la Notizia, arrivano due conduttori inediti: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

Siani e Incontrada
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada (Fonte Facebook)

Dunque, per la prima volta vedremo dietro al celebre bancone Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. La coppia è molto amata dal pubblico. Lui è molto amato come comico per i messaggi che inserisce alla fine dei suoi monologhi. Ma è anche un apprezzato attore, scrittore, regista e sceneggiatore.

Lei è un’amata conduttrice e attrice che presto condurrà uno speciale su Zelig (che ha condotto per tanti anni) mantenendo così il suo rapporto con Mediaset. Recentemente l’abbiamo vista battersi con forza per difendere i diritti delle donne. Lei è andata con fierezza contro gli haters che la criticavano per avere qualche chilo in più.

Insomma, sembra essere tutto pronto. La coppia inedita di conduttori è pronta. Riuscirà a conquistare i telespettatori di Canale 5? Di sicuro entrambi hanno simpatia e ironia da vendere, ma staremo comunque a vedere come andrà il loro debutto.

Impostazioni privacy