Alessia Macari mostra il suo posto preferito: gli occhi cadono sul posteriore

Alessia Macari si rilassa nel suo posto preferito, sfoggia curve da urlo ed è più sensuale che mai, l’occhio dei fan cade sul fondoschiena da paura

Alessia Macari in posa
La modella Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Alessia Macari ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan nella serata di ieri con la sua assurda sensualità e le sue curve da sogno. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram ha lasciato i suoi seguaci senza fiato, è bella da svenire.

La meravigliosa modella nella foto è in piscina, sdraiata sui gradini dentro l’acqua. Ai fan fa sapere che è il suo posto preferito, loro non possono fare a meno di guardare il suo fondoschiena da urlo, questo fuoriesce dall’acqua e manda in web totalmente in delirio. Il costume intero che indossa è sgambatissimo.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari sulla punta della barca: pancione e sensualità!

Alessia Macari ha conquistato come sempre tutti con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola. Anche con le forme arrotondate per via della gravidanza è più attraente e seducente che mai, i suoi fan non fanno che riempirla di complimenti e like.

Alessia Macari più sensuale che mai in piscina, il fondoschiena è pazzesco

Alessia Macari costume sgambato
La modella Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Alessia Macari ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta con il suo corpo pazzesco e la sua sensualità.

Mentre si rilassa in piscina la modella sfoggia curve da urlo, l’occhio dei fan cade lì, sul suo lato b da paura. Questo fuoriesce dall’acqua e il costume super sgambato lo copre poco. Inutile dire che il post ha fatto il boom di like e commenti pieni di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari statuaria in barca: i fan si accorgono del dettaglio bollente

Sempre più sensuale e meravigliosa Alessia Macari ammalia continuamente il web, con il suo corpo mozzafiato non passa mai inosservata. La modella è bella da impazzire e i suoi follower non fanno altro che farglielo notare.

Impostazioni privacy