Mercedesz Henger, la rivelazione di Lucas Peracchi: “Verità a galla, l’ho scoperto”

Lucas Peracchi, ormai ex di Mercedesz Henger, ha rivelato il perché della fine della loro relazione. La notizia è una bomba, ma lei non ha ancora detto la sua.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (fonte: Instagram)

Dopo tante dichiarazioni d’amore e foto al miele sui social, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono detti addio. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno su tutti i fan della coppia e in particolare sul diretto interessato perché, sempre da quanto emerso su Instagram, nulla faceva presagire che la storia fosse al capolinea.

E invece, i due si sono detti addio tra poche luci e tante ombre. Anche Peracchi, che di recente ha rivelato di essere stato lui a essere lasciato, ha aggiunto di essere decisamente caduto dalle nuvole quando la ragazza gli ha comunicato di voler mettere un punto alla loro storia. Ora, le nubi all’orizzonte cominciano a schiarirsi e sia i fan che lui stanno cominciando a capirne qualcosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mercedesz Henger da paura: il primo piano è proprio lì

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono detti addio: arriva la motivazione

Lucas Peracchi
L’ex tronista Lucas Peracchi (fonte: Instagram)

Dal profilo di lei sono già scomparse tutte le fotografie in compagnia di Peracchi, indizio che si tratta proprio di un addio definitivo. E lui ne ha rivelato il motivo. Pare infatti che, dopo un primo periodo in cui non riusciva a spiegarsi come mai lei avesse deciso di lasciarlo, abbia poi scoperto che lei vedeva già un altro. Ci sarebbe quindi un tradimento di mezzo. La rivelazione è arrivata dalle colonne del magazine Nuovo a cui l’ex tronista ha rilasciato una lunga intervista.

Se lui è apparso molto dispiaciuto dalla fine di questo amore, altrettanto non si può dire di Eva Henger, mamma di Mercedesx, che fin dall’inizio ha sempre ammesso di non nutrire troppa simpatia per il fidanzato della figlia.

Impostazioni privacy