Royal Family, aggiornamento del libro di Harry e Meghan: rivelazioni scottanti

La Royal Family inglese ancora al centro dei gossip. Questa volta è la biografia aggiornata di Harry e Meghan a riaccendere il chiacchiericcio.

Harry e Meghan rivelazioni
I duchi del Sussex Harry e Meghan (fonte: Getty Images)

Sono mesi difficili per la famiglia reale inglese che deve fare continuamente i conti con i vari gossip nati su più fronti. In particolare, è stato “il divorzio” tra Harry e Meghan e il resto della famiglia a solleticare la curiosità di tutti sulle vicende dei reali più famosi del mondo.

E in queste ore è stata ripubblicata in Inghilterra “Finding Freedom”, la biografia non autorizzata dei duchi del Sussex. La novità è che è stata aggiornata con tutte le novità più scottanti dell’ultimo anno: dalle accuse di razzismo di Meghan davanti a Oprah Winfrey all’assenza di lei al funerale del principe consorte Filippo. Tutti i retroscena serviti in salsa piccante, per stuzzicare ancor di più il palato di chi di gossip non si sazia mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, volano gli stracci: decisione senza precedenti della Regina

Royal Family: i retroscena che ora fanno tremare Buckingham Palace

William e Harry
William e Harry (fonte: Getty Images)

Secondo quanto scritto nella biografia, William avrebbe dato di matto dopo aver visto le rivelazioni fatte da Meghan in tv riguardo alle accuse di razzismo. Secondo l’erede al trono, infatti, i panni sporchi si sarebbero dovuti lavare in famiglia e davanti alle telecamere.

Inoltre, retroscena sono stati rivelati sui funerali di Filippo a cui la duchessa, lo ricordiamo, non era presente. Ufficialmente, lei avrebbe messo in campo qualsiasi sforzo per esserci ma, essendo nelle ultime settimane di gravidanza, il medico le avrebbe impedito di viaggiare in aereo. La versione del libro racconta una famiglia reale felice di questo perché non avrebbero voluto che Meghan desse spettacolo. Infine, una piccola curiosità: pare che Harry e Meghan abbiano acceso un mutuo per pagare la loro villa in California.

Impostazioni privacy