Valentina Vignali, colazione in piscina con bombe in vista: svela il teorema della Puglia

Il buongiorno di Valentina Vignali, che si è regalata un’abbondante colazione in piscina. Dalla Puglia la modella ci svela il suo “teorema”

Valentina Vignali in piscina
L’influencer Valentina Vignali (Instagram)

Ha scherzato con i fan nella didascalia dell’ultimo post. Valentina Vignali ha dato il buongiorno su Instagram, nella mattinata di oggi 25 agosto, direttamente dalla piscina, con tanto di colazione galleggiante. Un modo bizzarro di iniziare la giornata, sicuramente molto coreografico e poco comodo, ma che ha attirato in ogni caso l’attenzione dei suoi milioni di follower. In bikini, beve il caffè, mentre il cibo galleggia su un vassoio di legno.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali guarda l’orizzonte in costume: il posteriore è protagonista

Sono ben tre le foto nello stesso post, dove la modella si è prima immortalata in acqua in due scatti molto simili tra loro. Successivamente lo zoom e l’attenzione è stata per il cibo, protagonista della vacanza pugliese della cestista, che alla fine ci svela il suo “teorema della Puglia”.

Valentina Vignali in Puglia: “Il teorema”

Valentina Vignali primo piano
Valentina Vignali (screenshot Instagram)

No, non è il teorema di Marco Ferradini quello spiegato dalla Vignali, bensì “Il teorema della Puglia“. Un modo scherzoso di approcciare alle specialità culinarie del sud Italia, che la modella ha sicuramente apprezzato nel corso della sua vacanza. Dopo aver lasciato la Slovenia infatti, l’influencer è tornata in Italia, facendo tappa in Puglia, dove da diversi giorni si sta immortalando tra pose in bikini, coste e panorami da sogno, e ovviamente tanto cibo.

“Il teorema della Puglia recita che: il tuo peso a fine vacanza sarà pari ai tuoi i kg iniziali moltiplicati per 5”, ha scritto in didascalia, con tanto di emoticon di un maialino. La location è quella di Alberobello, ovviamente hashtaggata nella descrizione della foto.

Post Instagram Valentina Vignali
Post Instagram (Screenshot)
Gestione cookie