Claudia Ruggeri lascia cadere la camicia e mostra le curve in costume: incantevole

Claudia Ruggeri ha pubblicato una foto in cui ha lasciato cadere la camicia e ha mostrato le sue curve pazzesche in costume. Davvero incantevole. 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri, la Miss Claudia che tutti conoscono perchè grande protagonista di Avanti un altro, incanta i suoi fan anche dai social. In questi giorni ha raggiunto 1.200.ooo follower e per lei è stata una graditissima sorpresa.

Non potrebbero essere diversi i numeri per chi come lei incanta il pubblico da anni con la sua fisicità prorompente e con le sue forme pazzesche. Lo ha fatto per tanto tempo nello studio di Canale 5 in cui ad ogni apparizione il pubblico esplodeva di gioia.

Sui social non è diverso. Lei ama provocare e incantare i suoi fan con le sue curve e la sua bellezza e ottiene sempre un grande successo. Come in questo caso in cui ha lasciato cadere la camicia mostrando tutto. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri si assopisce sul lettino: gli asciugamani fanno sognare

Claudia Ruggeri lascia cadere la camicia: esplosione di sensualità

Claudia Ruggeri post Instagram
Claudia Ruggeri post Instagram (screenshot)

Eccola, dunque, mentre ha deciso di posare in una location molto bella in cui lei, in tutta la sua femminilità, lascia cadere la camicia lungo le braccia mostrando tutto il suo corpo.

Lei porta un costume bianco che nei fianchi lascia intravedere quasi tutto, mentre nella parte superiore a stento riesce a contenere il suo décolleté esplosivo. I capelli sciolti e lo sguardo serio provocano chi la guarda riuscendoci molto bene.

Tra i commenti sono arrivate anche delle domande piuttosto piccanti per lei e una serie di fiamme e fulmini segno che tutti sono rimasti senza fiato dopo aver visto questa foto. Claudia ama provocare, farsi vedere e piacere al suo pubblico.

Siamo certi che questo è stato un vero successo tra i suoi follower, ma non mancheranno altri scatti simili nel corso dei prossimi giorni. L’estate non è ancora finita e lei ha ancora molto da mostrare nelle sue vacanze pugliesi.

Impostazioni privacy