Flora Canto “nel blu dipinto di blu”: davanzale esplosivo

Flora Canto ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram in cui si è mostrata distesa al sole con un décolleté da urlo. Bellissima e incantevole. 

Flora Canto
Flora Canto (screenshot Instagram)

Flora Canto è appena diventata mamma del piccolo Niccolò. Lui è il secondo figlio che l’attrice ha da Enrico Brignano, dopo Martina. I più attenti e, soprattutto, gli affezionati di Uomini e Donne la ricorderanno quando, molti anni fa, ha affrontato l’esperienza da tronista nel programma di Maria De Filippi.

Lei ha vissuto la sua storia d’amore con la sua scelta ma non era l’amore della sua vita, come invece ha trovato poi nell’attore comico. Loro sono una coppia molto affiatata e abbiamo avuto diverse occasioni per constatarlo in televisione. Hanno anche fatto un programma insieme.

Un periodo molto bello a livello professionale ma anche molto bello nel privato. La famiglia si allarga e lei lo documenta con felicità sui social. Ma non dimentica di essere anche una bellissima donna e, quindi, regala anche delle foto molto sensuali e provocanti, come l’ultima. Ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Enrico Brignano, la rivelazione su Flora Canto: “E’ stato più doloroso”

Flora Canto distesa al sole in barca: décolleté esplosivo

Flora Canto post Instagram
Flora Canto post Instagram (screenshot)

Come potete vedere nello screenshot del post che ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram, Flora qualche ora fa ha voluto dare il buongiorno a tutti i suoi follower. Lei ha scritto nella didascalia, riportando i versi della celebre canzone:

Nel blu dipinto di blu, felice di stare quassù. Buongiorno! 

Lei si trova su una barca in un mare cristallino e, coccolata dalle onde del mare e dalla brezza marina, si sta concedendo un po’ di sole in relax.

I suoi lineamenti sono bellissimi e molto sensuali. Ma tutti hanno posato gli occhi sul suo décolleté, esplosivo e decisamente molto provocante.

Dopo un periodo molto difficile per la seconda gravidanza, Flora si sta riprendendo a poco a poco la sua salute e si vede. Per tutti quelli che la seguono lei è a dir poco stupenda e incantevole.

Impostazioni privacy