Enrico Brignano, la rivelazione su Flora Canto: “E’ stato più doloroso”

Enrico Brignano e Flora Canto al settimo cielo dopo la nascita del loro secondo figlio, l’attore si lascia sfuggire una rivelazione sulla compagna, ecco cosa ha detto

Enrico Brignano e Flora Canto dedica
Enrico Brignano e Flora Canto (Screenshot da Instagram)

Il 19 luglio 2021 Enrico Brignano e Flora Canto sono diventati genitori per la seconda volta, il piccolo Niccolò ha portato immensa gioia e felicità nella loro splendida famiglia.

Intervistati dal settimanale Gente hanno fatto sapere quanto sono felici in questo momento, hanno anche confessato che il parto è stato un momento molto delicato e difficile. La compagna del noto comico ha rivelato che il suo post partum è stato molto turbolento, aveva febbre alta e forti dolori. Rispetto al primo, il secondo cesareo è stato più doloroso.

LEGGI ANCHE >>> Flora Canto racconta il suo post partum: momento difficilissimo!

L’attrice ha fatto sapere che il suo corpo è molto cambiato rispetto alla prima gravidanza, forse perché sono passati cinque anni. Ci ha tenuto però a precisare che è la forza dell’amore che si prova nei confronti dei figli che fa superare ogni cosa.

Enrico Brignano fa una speciale dedica a Flora Canto, ecco cosa ha detto

Enrico Brignano e Flora Canto primo piano
Enrico Brignano e Flora Canto (Screenshot da Instagram)

Dopo aver parlato della nascita del loro secondo figlio, delle difficoltà affrontare dopo il parto e della loro immensa felicità, Enrico Brignano ha rivolto una speciale e commovente dedica alla compagna.

L’attore e comico ha fatto sapere che non finirà mai di ringraziare Flora Canto per averlo accolto nella sua vita e per averlo completato non solo come uomo e come artista ma anche come padre. Ha poi continuato dicendo che al momento sta vivendo un misto di emozioni e di gratitudine alla vita.

LEGGI ANCHE >>> Flora Canto è diventata mamma: l’abbraccio di famiglia è commovente!

Parole davvero speciali e piene d’amore nei confronti della compagna. Ad oggi Enrico Brignano e Flora Canto non sono ancora sposati ma il loro desiderio è quello di convolare presto a nozze. Di recente hanno rivelato che aspettano la fine dell’emergenza sanitaria per sposarsi, ci tengono infatti a festeggiare un giorno così speciale con tutti gli amici e i familiari.

Impostazioni privacy