Karina Cascella, addio alla televisione: svelato il motivo della scelta

Karina Cascella ha parlato apertamente con i suoi fan che chiedono da tempo un suo ritorno in televisione come opinionista. Ma ecco la sua risposta e le motivazioni. 

Karina Cascella
Karina Cascella (screenshot Instagram)

Karina Cascella è stata per anni una grande protagonista della tv. Ha iniziato facendo parte del cast di Vero Amore, esperimento di Maria De Filippi che poi è diventato Temptation Island. Poi ha partecipato a La Talpa e per anni è stata opinionista di Uomini e Donne.

In questi ultimi tempi, poi, l’abbiamo vista sempre nei salotti di Barbara D’Urso in tutte le sue trasmissioni a commentare con veemenza tutte le vicende, da quelle più serie a quelle più frivole. Sui social condivide la sua vita con i suoi follower mostrandosi anche in tutta la sua bellezza.

Ma da tempo non appare più in tv e i suoi fan le chiedono a gran voce di tornare. Ecco, finalmente, la sua risposta con tanto di motivazioni allegate. Qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Karina Cascella per le strade lombarde: spacco davvero esagerato

Karina Cascella non tornerà in tv: ecco il motivo della sua decisione

Karina Cascella
Karina Cascella (Screenshot video Instagram)

Recentemente un fan di Karina le ha scritto di tornare in tv e lei ha deciso di spiegare per bene come stanno le cose. Innanzitutto, ha deciso di dedicarsi alla sua attività. Infatti, da circa un anno ha aperto un ristorante nel quale si fanno specialità argentine.

Ecco le sue parole:

Per ora, come lo scorso anno, continuerà a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile e impegnativo, poi si vedrà. 

Ma non è l’unico motivo che la spinge a non tornare nei salotti di Canale 5. La pandemia l’ha fatta riflettere molto:

È da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un di più. 

 

Impostazioni privacy