Matilde Brandi in rosso per beneficenza: il vestito è scollatissimo

Matilde Brandi indossa un elegante e aderente abito rosso che esalta le sue curve mozzafiato, con la sua sensualità ha fatto impazzire tutti

Matilde Brandi primo piano
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Più sensuale e bella che mai ha fatto girare ancora una volta la testa ai suoi tantissimi follower, si tratta dell’incantevole Matilde Brandi.

Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti in cui indossa un meraviglioso e lungo abito rosso attillato che esalta il suo corpo da favola. Sui lati è aperto e la scollatura è molto generosa, l’occhio dei fan cade proprio lì, sul suo seno da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, il costume glitterato esalta le curve: è uno spettacolo

Negli scatti Matilde Brandi è in piedi sulle scale, poggia una mano sul fianco e con l’altra si appoggia alla ringhiera. In posa sorride ed è davvero favolosa, con la sua assurda bellezza e il suo corpo mozzafiato ha lasciato i suoi seguaci senza fiato.

Matilde Brandi elegante e sensuale in rosso, l’attillato abito esalta le sue curve da sogno

Matilde Brandi travolgente
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Matilde Brandi ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati fan con la sua bellezza e la sua sensualità.

Nella didascalia del post ai fan ha spiegato di aver indossato l’abito rosso per una serata di beneficienza. Questo è molto aderente, lei come sempre è in splendida forma. Sul suo profilo Instagram la showgirl pubblica spesso scatti e pose piccanti e sensuali che esaltano le sue curve mozzafiato e la sua irresistibile bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, il tubino nero le mostra le gambe: spettacolare

Negli scatti postati ieri sera sfoggia un sorriso stupendo, ad attirare soprattutto l’attenzione dei fan è però la profonda scollatura. Questa lascia intravedere parte del suo décolleté pazzesco, con la sua sensualità Matilde Brandi ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy