Monica Bertini si rilassa in spiaggia e mette in risalto le curve: che bella!

Monica Bertini si gode qualche ora di relax prima di tornare a lavoro. La giornalista mostra sui social un primo piano al naturale.

Monica Bertini sorriso
La giornalista Monica Bertini (fonte: Instagram)

Rete 4 ha una nuova stella. Si chiama Monica Bertini ed è il nuovo volto del giornalismo sportivo targato Mediaset. Classe ’83, ha esordito quest’anno alla conduzione di Pressing Prima Serata, programma di approfondimento calcistico. Qualche giorno fa ha fatto la sua prima apparizione in occasione dell’inizio del torneo di Coppa Italia e ora, nell’attesa di tornare in diretta, si sta godendo qualche altro giorno di mare.

Su Mediaset è sbarcata dopo essersi costruita un’importante carriera a livello giornalistico sempre nel mondo dello sport. Esordì nel 2013 su Sportitalia e poi approdò su SkySport24 dove ha anche condotto il telegiornale sportivo più seguito della tv. Alle spalle anche il matrimonio con il calciatore Giovanni La Camera, naufragato proprio nel 2013. Oggi, di lei, non si sa se sia single o impegnata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Monica Bertini volge lo sguardo altrove: costume che brilla e curve in primo piano

Monica Bertini incanta con il suo primo piano al mare al naturale

Monica Bertini Instagram
Il primo piano della giornalista sui social (fonte: Instagram)

Giornata importante questa per il mondo del calcio. Infatti, si stanno tenendo proprio in questi minuti i sorteggi di Champions League che la Bertini ci ha tenuto a seguire, come ha comunicato ai suoi fan nella didascalia del post. Prima però un po’ di sano relax e lo fa godendosi il sole e il mare.

La giornalista e conduttrice ha pubblicato un selfie in primo piano completamente al naturale in cui è vero che indossa gli occhiali da sole, per cui non si riesce a notare molto del suo viso, ma appare comunque bellissima con il sorriso appena accennato e i capelli tirati indietro. Si intravede il bikini, striminzito, che mette in mostra le generose forme.

Impostazioni privacy