Chiara Nasti, la confessione lascia senza parole: e c’è un nuovo amore

Dopo una pausa dai social Chiara Nasti è tornata attiva sul suo profilo Instagram, l’influencer ha svelato il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi

Chiara Nasti seria
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Dopo una pausa durata circa un mese Chiara Nasti nelle scorse ore è tornata su Instagram. Ai suoi tantissimi follower aveva fatto sapere di volersi allontanare per un po’ da social per poter ritrovare se stessa.

Tramite alcune Instagram Stories la nota influencer ha spiegato a tutti coloro che la seguono i problemi che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo. Ha raccontato di aver dovuto fare i conti con attacchi di panico e ansia, faceva fatica a stare in mezzo alla gente e ha parlare con i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti abbandona i social: il motivo è chiaro e molto profondo!

Chiara Nasti non riusciva più a vivere con serenità la sua vita ed è per questo che si era presa una pausa dai social, per risolvere i suoi problemi. Ai suoi seguaci ha fatto sapere di essersi rivolta ad un mental coach, a detta sua la meditazione l’ha aiutata moltissimo.

Chiara Nasti torna sui social dopo un periodo di pausa, ecco perché si era assentata

Chiara Nasti torna sui social
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Chiara Nasti pensa che ammettere di aver bisogno di aiuto è già molto importante, lei aveva capito di non stare bene ed è per questo che si è fatta aiutare.

Grazie all’aiuto del mental coach ha imparato a gestire la sua ansia e gli attacchi di panico. A detta sua nella vita lei difficilmente si rilassa, vive sempre ‘a tremila’, con la meditazione però è riuscita anche a rilassarsi.

Chiara Nasti ha parlato dei suoi problemi e della pausa dai social, non ha però fatto alcun riferimento alla sua vita sentimentale. La giovane influencer dopo la fine della sua relazione con Nicolò Zaniolo non sembra essere rimasta a lungo single. Oggi sembra che si stia frequentando con il calciatore Mattia Zaccagni, i due non sono ancora usciti allo scoperto.

Impostazioni privacy