Estate in diretta, Roberta Capua mette in difficoltà Mal: “Vuoi imbarazzarmi?”

Roberta Capua a Estate in Diretta ha intervistato Mal. Il cantante, però, ad un certo punto ha chiesto alla conduttrice: “Ma vuoi mettermi in imbarazzo?”. Ecco che cosa è accaduto.

Roberta Capua
Roberta Capua (screenshot RaiPlay)

Oggi, venerdì 27 agosto, è andata in onda una nuova puntata di Estate in Diretta condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini. I due conduttori hanno preso il posto di La Vita in Diretta concedendo ad Alberto Matano un po’ di ferie.

Il programma, però, è la prosecuzione di quello condotto da Matano e, dunque, si occupa degli stessi argomenti. Spazio all’intrattenimento, al gossip, all’attualità, ma anche agli aggiornamenti di cronaca sui casi più eclatanti del nostro Paese.

Qualche volta Roberta Capua si intrattiene al centro dello studio con qualche ospite e oggi era il turno di Mal. Il cantante, però, ha vissuto un momento di imbarazzo ancora prima che l’intervista cominciasse. Ecco che cosa è accaduto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Estate in diretta, pesante insulto al Principe Harry: quanta cattiveria!

Estate in Diretta, Roberta Capua mette in difficoltà Mal: “Mi metti in imbarazzo”

Mal
Mal a Estate in Diretta (screenshot RaiPlay)

Ospite della puntata del 127 agosto, dunque, Mal, il cantante di Furia, il quale si è lasciato andare ad una lunga intervista intervallata da qualche esibizione dei suoi più grandi successi. Ma all’inizio della chiacchierata la conduttrice lo ha spiazzato con queste parole: “Prima di iniziare devo farti vedere delle immagini”.

A quel punto, Mal ha chiesto: “Ma mi vuoi mettere in imbarazzo?”. Roberta Capua dopo un sonoro “no” ha mandato in onda le immagini di quando l’Italia ha vinto contro l’Inghilterra agli Europei di calcio. Ecco quindi che Mal le ha ripetuto: “Tu vuoi mettermi in imbarazzo!”

Ovviamente il cantante non si è offeso per questa “frecciatina”, raccontando di aver vissuto in Inghilterra per 22 anni, ma di vivere in Italia dal 1966, quindi di sentirsi molto italiano. Dunque, qualsiasi squadra avesse vinto in quell’occasione, per lui sarebbe stato comunque motivo di gioia.

Impostazioni privacy