Grande Fratello Vip, rivelazione su una concorrente: “Ha una doppia vita”

Nelle ultime ore è stata rivelata un’indiscrezione molto particolare su una ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip possibili concorrenti
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

A breve inizierà una nuova edizione del GF Vip, si tratta della sesta, e sarà condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Mediaset è rimasta piacevolmente colpita dalla gestione del reality da parte del giornalista e così ha deciso di affidargli altre edizioni e una dietro l’altra.

In queste settimane c’è grande curiosità attorno ai nomi che faranno parte del cast. Da tempo si sa che le due opinioniste ufficiali sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La prima concorrente ufficiale è Katia Ricciarelli, poi confermata anche Sophie Codegoni.

Ma nel frattempo gli ex inquilini della Casa più spiata d’Italia fanno ancora parlare di sè. Giuseppe Candela, attraverso Dagospia, ad esempio, ha lanciato un’indiscrezione molto curiosa su una ex concorrente che ha lasciato tutti senza parole. Ecco qui di seguito di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, che rivoluzione: le novità legate alla casa

Grande Fratello Vip, l’indiscrezione su una ex concorrente: “Ha una doppia vita”

Logo Grande Fratello Vip
Logo Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

L’indiscrezione che il giornalista ha lanciato attraverso la rivista di Roberto D’Agostino è molto curiosa. Ecco le sue parole su una delle ex concorrenti che hanno varcato la famosa porta rossa:

A Milano gira voce che una bellissima concorrente del Grande Fratello Vip nasconda con il suo lavoro da “influencer” un’altra professione: escort d’alto bordo.

Questo scoop ha sorpreso tutti ed è caccia ora al nome di questa ex concorrente che sulla rivista non è stato svelato. Candela ha anche aggiunto di essere venuto a conoscenza di un altro dettaglio. Pare che la donna voli spesso in Turchia dove incassa cifre molto elevate con questa doppia professione.

Ma chi sarà l’ex concorrente influencer che nasconde una doppia vita? Forse riusciremo a scoprirlo o forse no. Ma questo scoop ha creato molto stupore in tutti gli affezionati telespettatori del programma.

Impostazioni privacy