Karina Cascella, il selfie è bollente: scollatura da infarto

Karina Cascella ha pubblicato su Instagram un paio di selfie bollenti in cui ha mostrato una scollatura da infarto ai suoi follower. 

Karina Cascella
Karina Cascella (screenshot Instagram)

Karina Cascella non smette di incantare i suoi follower su Instagram con scatti bollenti. Lei ha iniziato a fare tv con Vero Amore, programma di Maria De Filippi, per poi continuare ad essere presente in tv quotidianamente come opinionista di Uomini e Donne.

Ha anche vinto un reality, La Talpa, e dopo aver abbandonato il dating show di Maria De Filippi, ha fatto l’opinionista nei vari salotti dei programmi di Barbara D’Urso. Nel tempo lei è cambiata molto, anche fisicamente. Inoltre, tutti si sono interessati alla sua storia d’amore con Salvatore Angelucci dal quale ha avuto una bambina.

Da un po’ ha deciso di non fare più parte del mondo della tv, ma non smette di condividere sui social la sua vita e le sue opinioni, continuando a regalare ai suoi fan degli scatti bollenti da lasciare tutti senza fiato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Karina Cascella, addio alla televisione: svelato il motivo della scelta

Karina Cascella, selfie bollente sui social: scollatura da infarto

Karina Cascella post Instagram
Karina Cascella post Instagram (screenshot)

Dunque, ecco l’ex opinionista mentre si scatta un paio di selfie infiammando gli animi di tutti i suoi follower. Lei si tiene i capelli, guarda con sguardo sensuale la camera. Nonostante le sue labbra provocanti e i suoi occhi penetranti, tutti hanno posato lo sguardo sulla sua scollatura vertiginosa, da infarto.

Infatti, indossa dei pantaloni bianchi, una camicetta bianca che, però, apre lasciando vedere il suo intimo che a fatica contiene le sue forme.

Tuttavia, lei ha posto l’attenzione sui capelli e, in particolare, sulla ricerca dei capelli bianchi. In moltissimi hanno commentato insieme a lei questo aspetto, ma tanti altri l’hanno riempita di complimenti per i suoi capelli, per le sue forme, per tutto.

Karina Cascella post Instagram
Karina Cascella post Instagram (screenshot)

Nel secondo selfie una mano nei capelli e un’esplosione di sensualità. Sicuramente Karina ha colpito nel segno, che cosa ne dite?

Impostazioni privacy