Anna Falchi, camicia aperta e dita alle labbra: “Zitti e immobili”

Anna Falchi si lascia andare ai festeggiamenti: camicia aperta e dito alle labbra lancia il suo invito. “Zitti e immobili” le parole della show girl

Anna Falchi
Anna Falchi (screen da Instagram)

Un’estate di lavoro per Anna Falchi, con la conduttrice romana in tv con “Uno week end“, il programma condotto insieme a Beppe Convertini che ha tenuto compagnia gli italiani durante tutta l’estate. Niente mare o, comunque, pochissimo per la bionda show girl confermata dall’azienda di Stato dopo la trasmissione dell’estate del 2020.

Bella e brava, la Falchi può essere definita un’influencer visti i quasi 500mila follower su Instagram che la seguono con grande frequenza ed assiduità. Fan amati dalla Falchi, come si può leggere nella sua bio in cui si può notare anche l’amore per la Lazio e per la tv oltre che mangiare e bere in compagnia.

b e biondissima, le sue giunoniche forme non passano inosservate ed i like a pioggia, al pari dei commenti, sono solo la naturale conseguenza delle fotografie postate dalla donna. Poche vacanze dicevamo, eppure la Falchi ha trovato ugualmente il tempo di mostrarsi in bikini, in tutto il suo splendore.

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi sorride ma soffre: fisico spaziale in costume

Anna Falchi, che esultanza

Anna Falchi
Anna Falchi (screen da Instagram)

In piedi si è fatta ritrarre in tutta la sua bellezza con un bikini verde che ha solo esaltato le sue forme. “La sirenetta” le ha scritto un fan, “semplicemente stupenda” si legge ancora e sembra davvero difficile poter dar torto ai follower. Stupenda e sensualissima anche con i costumi interi indosso, sempre molto scollati a far vedere il generoso décolleté.

Conturbante e sensuale, la Falchi attira anche in intimo. Un primo piano con un reggiseno color carne che ha creato il panico tra i follower. “Meravigliosa” il commento più gettonato, ma anche “sei divina” per una vera e propria investitura.

Anna Falchi
Anna Falchi (screen da Instagram)

La showgirl è però anche tifosissima della Lazio e quando i biancocelesti vincono esulta mostrando parte del suo corpo. Nell’ultima occasione, proprio pochi minuti fa, la Falchi ha voluto quindi festeggiare il 6-1 della squadra del cuore a modo suo. Dito alle labbra a fare il segno del silenzio e camicia aperta, indossata senza intimo a lasciar mostrare del suo spettacolare décolleté.

Impostazioni privacy