Ballando con le Stelle, che colpo per Milly Carlucci: ci sarà anche la showgirl

Milly Carlucci avrebbe messo gli occhi addosso a un grande nome per il cast di Ballando con le Stelle. Ci sarà anche la nota showgirl?

Ballando con le Stelle logo
Ballando con le Stelle (fonte: Instagram)

Cresce molto l’attesa per l’esordio di Ballando con le Stelle. Dopo i dubbi sulla data della prima puntata – inizialmente slittata per questioni di palinsesto – adesso è arrivato il momento per la conduttrice di ultimare la sua “squadra” di stelle. Un cast che pian piano sta prendendo forma, anche se sono ancora diverse le caselle da riempire. Tra rumors e conferme ufficiali, si entra nel periodo più caldo, quello di settembre, per il completamento del cast.

La volontà della Carlucci è quella di portare sulla pista da ballo nomi veramente importanti quest’anno, e dopo il colpo provato con Al Bano, la padrona di casa starebbe pensando a un altro grande personaggio dello spettacolo. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, ecco Paola Barale

paola barale
Paola Barale (screenshot Instagram)

Sarebbe un colpo veramente da maestra per Milly Carlucci. Il nome di Paola Barale infatti in queste ore è stato accostato al noto show di danza, e la notizia ha già entusiasmato migliaia di utenti in giro per il web. Una notizia che qualora trovasse conferme avrebbe quasi dell’incredibile. Un grande nome per la conduttrice, che sta tentando di arricchire il suo cast a quasi un mese dall’esordio del programma.

Che il 16 ottobre ci sia anche la nota showgirl tra i ballerini? L’indiscrezione è stata rilasciata da Novella2000 anticipando “che nella rosa di concorrenti di Ballando con le Stelle 2021 dovrebbe esserci anche Paola Barale”. La conduttrice è una abituè dei reality show, e potrebbe senza dubbio accettare l’ennesima sfida televisiva della sua carriera, considerando anche l’amore del pubblico nei suoi confronti.

Impostazioni privacy