Deddy censurato da Instagram: il motivo e lo sfogo su Twitter

Il cantante uscito da Amici 21, Deddy, viene censurato da Instagram: per sfogarsi usa il proprio account Twitter e spiega il motivo

Deddy in posa
Il cantante uscito da Amici, Deddy (Screenshot Instagram)

L’avventura ad Amici 21 è finita da alcuni mesi, ma Deddy continua a far parlare di sé. Il cantante partito dal fare il barbiere, che è riuscito poi a coronare il suo sogno di cantare, ha incantato tantissimi fan con i suoi brani e con la sua emotività. All’interno della casetta del programma era nata la relazione con la ballerina Rosa Di Grazia, ma usciti di lì si sono lasciati, anche con diversi botta e risposta poi sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Aka7even, l’amico Deddy ‘tradito’? Spunta il VIDEO con Rosa Di Grazia

In queste ore però il cantante è tornato a far parlare di sé per il ban ricevuto su Instagram. Il suo profilo infatti è stato censurato e su Twitter ha voluto sfogare la sua rabbia.

Deddy censurato su Instagram, lo sfogo: “Dimostrazione di quanto certe persone facciano schifo”

Deddy serio
Il cantante Deddy (Screenshot da Instagram)

I social al giorno d’oggi sono una parte fondamentale per la carriera di un’artista, poiché tramite questi si può essere più vicini ai propri fan e far salire l’hype per un nuovo singolo in uscita. A perdere l’uso del suo account Instagram però in queste ore è Deddy, la cui storia è stata censurata poiché “piena d’odio”, questa la spiegazione datagli.

 

Su Twitter il cantante decide così di sfogarsi e scrivere un tweet che recita: “Instagram ha eliminato la mia storia perché troppo piena d’odio. Questa è la dimostrazione di quanto certe persone facciano schifo. Curatevi, che vi è successo in passato per essere così cattivi? Io continuo con le persone che mi amano dritto per la mia strada e faccio musica”. Il cantante non l’ha presa bene, visto che la storia pubblicata era innocua ed è stato solo vittima degli haters.

Impostazioni privacy