Giorgia Soleri, dopo l’operazione la pausa dai social: “Salute mentale da tutelare”

Giorgia Soleri si prende una pausa dai social. La decisione arrivata dopo l’operazione per l’endometriosi: la foto su Instagram post intervento

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri (Instagram)

Un post delicatissimo, quello condiviso da Giorgia Soleri ormai 4 giorni fa. La nota modella, che aveva già in passato rivelato i suoi problemi di salute, è intervenuta in questi giorni su Instagram mostrandosi con tanto di ferite e cerotti post intervento per endometriosi. Il post è arrivato per sensibilizzare sulla sua malattia i migliaia di utenti che la seguono, visto che colpisce – secondo gli studi – 1 donna su 10.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin: minacce di morte!

Purtroppo non tutti i fan si sono uniti agli auguri per una rapida guarigione, ai messaggi di sostegno e di forza. Diversi gli attacchi, incredibilmente, anche questa volta da parte degli haters, che da tempo continuano a bersagliarla. La fidanzata di Damiano ha dunque deciso di prendersi una pausa dai social.

Giorgia Soleri, addio social? “Concentrarmi su me stessa”

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri (Instagram)

“Sono immensamente grata dell’affetto, della vicinanza. Però è anche un periodo estremamente delicato”. Ha giustificato con queste parole il suo temporaneo addio da Instagram. Giorgia, nota modella da tempo fidanzata con Damiano, ha spesso subito gli attacchi degli haters, i quali non si sono risparmiati nemmeno difronte a un problema così grave.

“Chissà Damiano che due p**** gli saranno venute per sopportare questa lagna”, ha commentato un utente attaccando la Soleri. Messaggi che hanno contribuito alla decisione della modella, la quale ha informato i fan: “”Ho bisogno di concentrarmi su me stessa e sul recupero post operatorio, il mio corpo ha bisogno di attenzioni e di energie, e la mia salute mentale deve essere tutelata. Per questo motivo ho deciso di prendermi una piccola pausa dai social”.

Impostazioni privacy