Alessia Mancini, mani nei capelli ed occhi chiusi: “Stella lucente”

Alessia Mancini ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è in posa con la mano nei capelli e gli occhi chiusi. Fan incantati dalla sua bellezza. 

Alessia Mancini
Alessia Mancini (screenshot Instagram)

Alessia Mancini ha raccontato le sue vacanze sui social come quasi tutti i personaggi noti del mondo dello spettacolo. Tra mare, montagna, esperienze con gli animali e con vari sport, da sola o con la famiglia, la conduttrice è ormai arrivata alla fine del suo periodo di relax e divertimento.

Infatti, è tornata a casa con la sua famiglia, il marito Flavio Montrucchio e i figli Mya e Orlando. E anche per questa occasione ha deciso di condividere un momento particolare con tutti i suoi fan su Instagram.

L’ex naufraga ha pubblicato una foto in una posa molto sensuale ma è anche stata molto ironica nella didascalia. Ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alessia Mancini, gamba su e schizza: sole in volto, radiosa!

Alessia Mancini incanta i fan: mani nei capelli e occhi chiusi

Alessia Mancini post Instagram
Alessia Mancini post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, mentre è appoggiata ad una staccionata con un piede e si tocca i capelli con una mano mentre il sole è dietro di lei. L’ex velina di Striscia la Notizia ha gli occhi chiusi ed è tutto in tema con la didascalia che ha voluto scrivere iniziando con un “sogno o son desta?”.

Pare che la bella showgirl sia ancora con la mente alle vacanze appena vissute e non abbia molta voglia di tornare alla vita di tutti i giorni sebbene ormai sia a casa. Ecco le sue parole:

Se chiudo gli occhi sono ancora lì, a godermi il tepore del sole al tramonto dopo una giornata di mare.. Se li apro mi rendo conto che sono a casa.. se li apro meglio vedo anche il frigo vuoto e la lavanderia piena di vestiti da lavare.

Il tutto è accompagnato da faccine che ridono e in molti hanno dimostrato solidarietà per questo stato d’animo. Ad ogni modo, per la foto sono arrivati tantissimi cuori e complimenti per lei e per la sua bellezza raffinata.

Impostazioni privacy