Antonella Clerici, arriva la confessione: “Non abbiamo intenzione di farlo”

Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha fatto una confessione molto particolare riguardante la sua vita privata.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (screenshot Instagram)

Antonella Clerici ha avuto una stagione televisiva piena di successi. Il suo programma È sempre mezzogiorno è piaciuto al pubblico così come The Voice Senior. Amata conduttrice, Antonella, però, incuriosisce i suoi fan e i telespettatori in generale anche per la sua vita privata.

Esuberante, spontanea e con un sorriso che conquista, ha deciso di rilasciare un’intervista in cui si è lasciata andare ad una parte un po’ più intima di sè. Ad esempio, ha raccontato quali sono le sue paure e ha affrontato il tema matrimonio.

Lei, infatti, da anni, ha una relazione con Vittorio Garrone, ma la conduttrice ha frenato sul matrimonio. Ecco qui di seguito la sua confessione in merito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Clerici svela il retroscena: “L’ho studiata”

Antonella Clerici, arriva la confessione sul matrimonio: “Non abbiamo intenzione di farlo”

Antonella Clerici The Voice Senior finisce
La conduttrice Antonella Clerici (Screenshot da Instagram)

La conduttrice ha rilasciato un’intervista a La Stampa in cui si è lasciata andare a parlare del suo rapporto sentimentale. Lei è molto felice accanto a Vittorio ma, al contrario delle voci che si erano diffuse nelle scorse settimane, non hanno nessuna intenzione di sposarsi. Ecco le sue parole:

No, non abbiamo intenzione di farlo. È una storia bellissima, amiamo la nostra vita com’è ora e non abbiamo bisogno di sposarci. Almeno per ora. 

Dunque, nessun matrimonio in vista per coppia. Ma oltre a questa confessione, che avrà sicuramente deluso i più romantici, Antonella ne ha fatta anche un’altra, molto importante. Ha detto qual è la sua paura più grande:

Ho paura di invecchiare e di morire. La morte è stata molto presente in questo periodo per tutti, ci penso e mi rendo conto che ho paura degli aspetti concreti: essere chiusa, il loculo. Non so, forse diventerà cenere e rimarrò nel bosco. 

Durante l’intervista la conduttrice ha anche ricordato il suo grande amico Fabrizio Frizzi e ha parlato di cosa le piacerebbe fare in tv: un programma di interviste a persone non note ma che sono entrate nella storia.

Impostazioni privacy