Antonella Mosetti senza veli: si mette in mostra e fa una richiesta

Senza veli, immersa nell’acqua, Antonella Mosetti ha infiammato il web con il suo ultimo scatto. In piscina la showgirl fa impazzire i fan

Antonella Mosetti scollatura
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Sguardo ammaliante e posa da infarto per Antonella Mosetti, che con l’ultimo post condiviso sui social ha fatto rimanere senza fiato i suoi milioni di fan. Ennesimo scatto in piscina per la showgirl romana, che per tutta l’estate si è spesso immortalata in acqua, con delle pose veramente suggestive e accattivanti. Forse la location preferita per i suoi shooting, quella appunto della piscina, anche questa mattina la Mosetti non ha deluso, dando il buongiorno ai follower senza veli, direttamente da dentro l’acqua.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti esce dalla piscina e si mette in posa: sensualità da urlo

Non nuova a contenuti del genere, i fan sembrano non stancarsi mai di scatti di questo tipo, e sono intervenuti in massa nel post tra commenti e like in quantità. In didascalia la modella fa una “richiesta”.

Antonella Mosetti: “C’è un sole perfetto ma…”

Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Probabilmente una citazione del singolo “La fine dei vent’anni”, di Motta, la didascalia della Mosetti nel pomeriggio di oggi. La showgirl infatti ha scritto accanto al post, cambiando la famosa frase del brano che recita “C’è un sole perfetto ma lei vuole la luna”, in prima persona. “C’è un sole perfetto, ma io voglio la luna”. Cuore infuocato come emoticon e obbligatorio il tag al fotografo.

Come detto per Antonella, uno scatto in piscina, senza veli, veramente bollente. La donna guarda dritto verso la telecamera, con le labbra aperte e un’espressione da togliere il fiato, mentre le sue curve si intravedono tra l’acqua della piscina. Uno scatto sensuale ed elettrizzante per la sempre attivissima sui social modella, che ha già raggiunto quota 4mila like e 100 commenti in pochi minuti.

Post Instagram Antonella Mosetti
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy