Elisabetta Gregoraci, il bikini è da infarto: che corpo da favola

Un post nostalgico, questa mattina, per Elisabetta Gregoraci. La showgirl ricorda le vacanze e si mostra in bikini in barca: una favola

Elisabetta Gregoraci in bikini
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Dalla Calabria alla Sardegna, passando per la Sicilia e la Toscana. Tante località balneari quest’estate per Elisabetta Gregoraci, che ha trascorso di recente delle splendide vacanze nella zona orientale della Sicilia, tra Siracusa e Taormina, in compagnia del figlio. Tante le foto durante la scorsa settimana tra Ortigia e Taormina, in solitaria e in famiglia, prima di fare ritorno in Toscana a Forte dei Marmi.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto sul ritorno con Briatore: svelata la verità

Un’estate veramente movimentata per l’ex di Briatore, con il quale ha trascorso molto tempo negli ultimi mesi per “permettere di godersi la crescita del figlio insieme”. Parole dell’ex gieffina, che questa mattina ha fatto un tuffo nel passato, mostrandosi in uno scatto in barca, in bikini, nel mare siciliano.

Elisabetta Gregoraci incanta: “Summer memories”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen da Instagram)

Tornando al post in questione, la Gregoraci ha deciso di dare un buongiorno veramente elettrizzante ai suoi milioni di fan sui social. La showgirl, attivissima durante tutta l’estate su Instagram, ha condiviso dunque una serie di foto in bikini in barca, con lo splendido panorama delle coste siciliane alle sue spalle. “Summer memories in Sicilia”, ha scritto in didascalia, con tanto di cuore blu e richiamo al costume indossato.

Sono ben 6 gli scatti per il post, dove la showgirl si è prima mostrata  seduta in barca, con i faraglioni alle sue spalle. Poi una foto di schiena, un primo piano e qualche dettaglio tra bracciali e bibita in mano. Addirittura 500 i commenti sotto al post in pochi minuti, mentre sono 30mila i like.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy